Salve a tutti, finalmente mi sono deciso a ripostare la mia corsetta, qualcuno di voi probabilmente si ricorderà del mio nick e qualche altro invece no,sono iscritto a questo forum ormai da un paio di anni,devo dire che da quando si è passatti al nuovo forum molti dei vecchi utenti non li ho più ritrovati,ad ogni modo mi sono deciso a postare l'inizio di qualche foto perchè da ormai un bel pò di mesi mi sono ritrovato a fare dei lavoretti alla mia corsetta che per determinati motivi sono stato costretto a fermare e tenerla ferma e nel fra tempo mi so dato da fare spendendo un patrimonio, in tanto qua sotto vi lascio il link delle foto che avevo caricato nel vecchio forum in modo da poter capire come la tenevo prima e quanto in forma esteticamente fosse, ad oggi esteticamente è messa maluccio perchè ho pure preso na botta nel faro destro circa un anno fà e non solo ma proseguiamo, ad ogni modo domattina o stasera cercherò di postare un paio di foto della merce che presto invaderà la mia corsetta,
PRIMA ERA COSI
OGGI INVECE....
molto sobria un tempo eheheheh probabilmente tra qualche settimana devo dire che lo sarà molto meno, e già perchè oltre ai vari lavoretti interni se va bene lunedi la dovrei entrare dal carrozzerie per farla rifare tutta con cambio di colore a seguito ... domani altre foto di alcuni pezzi che ho già acquistato