centrato in che senso? se inetendi bello dritto si! io ad esempio mi sono accorto che nel stringere le fascie si è lggermente inclinato ma appena ho voglia lo sistemo (preciso che l'ho montato da solo!) oggi pomeriggio faccio il video e lo posto
Modifiche Effettuate: -Alpine CDE-131R -Subwoofer CAOS -Casse Alpine 2 vie-crossover-tweeter -Calandra ant Irm -Interruttore ESP -Palpebre (by FabioCorsa) -Spoiler GSI/OPC (by FabioCorsa) -Ugelli Nebulizzatori (by lexluthor78) -Led Interni -Cambio Led Strumentazione -Led Sotto Scocca con Controllo a Distanza -Accensione a Pulsante -Bracciolo -Rimosse Strozzature Air Box -Led Plafoniera UltraBianca -Cerchi O.Z. Adrenalina 16" -Barra Rinforzo Telaio (by Dany87OPC) -Scarico Novus -Rimosse Scritte e Logo Baule -Antenna Pilot -Pedaliera Pilot (da sostituire) -Ripiano Baule (Artigianale) Modifiche Future: -Rimozione Tergi Post (Cercando quel maledetto tappo!) -Fari Posteriori Fumè -FATTO -Bra -FATTO -Fari Anteriori Interni Neri -Sotto Para Ant-Post -Vetri Posteriori + Lunotto Oscurati -FATTO -Filtro a pannello BMC -FATTO -Rimozione maniglia baule -Deflettori fumè -FATTO -Assetto -Colorazione Auto (Qualche idee) us/img16/9858/47776
Belli questi scarichi, e poi hanno un bel suono... E poi la spesa e molto ridotta in confronto ad altre marche presenti sul mercato... Devi vedere se sulla mia 1.0 e possibile montarlo...
ragazzi sembra interessante! avete idea della possibile installazione omologata per 1.3 diesel 95 cv?? nel sito c'è, ma non specificano modello ed anno di produzione!!
[ Post made via iPhone ]
Ultima modifica di Luca87 il 22/02/2013, 0:21, modificato 1 volta in totale.
Bcolor CDTi 1,3 95cv FAP 2012 che consuma in botto
Ragazzi sono nuovo del gruppo! Piacere Michael, ascoltate ho preso uno scarico novus per la mia corsa D 1.4 benzina ma leggendo le vostre recensioni sembrava che doveva avere un sound bellissimo e invece sono rimasto deluso. Può dipendere dalla forma dello scarico?