cristian900 » 20/12/2012, 15:30 ha scritto:la qualità ci sarà sicuro. zenec e una marca famosa e la qualità e assicurata... il problema che costa. io sinceramente ho un alpine e lo pagato quasi mille. però credo zenec non sia male..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non sono d'accordo. la marca non garantisce affatto la qualità... giusto per citare quelle dette da voi prendo come riferimento Alpine.
la metà delle radio che produce sono penose... soprattutto quelle con multimedialità!
molti la comprano e dicono ho alpine, suona bene... niente di più errato in quanto sulla stessa fascia di prezzo ci sono modelli di altre marche che suonano meglio.
per quel che ho avuto modo di provare questo tipo di radio, sulla golf e sulla toyota mi hanno deluso...
qualità costruttiva non male, software tutto sommato buono..tuning del suono scarsa e suono deludente. molto meglio, tanto per restare in ambito "total multimedia" una kenwood a parità prezzo. molti dei componenti elettrici di questa radio sono fra i più scarsi in commercio, praticamente sono un gradino più sopra a quelli delle cinesate
il prezzo invece è 10 gradini sopra!
tanto per far intenderci... io ho la nuova clarion da 200 euro con ritardi cross ecc... ed il suono è almeno del 500% più pulito e molto più gestibile
può essere una valida alternativa solo come sostituzione alla radio di serie senza alcuna pretesa sonora o paragonata alle alpine da 100-150 euro ed il prezzo è "giustificato" solo dall'estetica.
-- 20/12/2012, 15:51 --
moreno88 » 20/12/2012, 15:47 ha scritto:ad essere bello è bello, xò il prezzo è troppo elevato... con quei soldi ti prendi un alpine anzi forse anche di meno se non sbaglio mediaworld ha un alpine completo di tutto a 690 euro... cmq io mi sn quasi convito a comprare il 2 din specifico per le nostre corse marcato eonon sicuramente non di qualità estrema ma per il per il rapporto qualità prezzo credo che sia un buon affare e poi non bisogna comprare nientraltro... ne adattatori ne mascherine e ne centraline per i comandi....
OT
lascia stare mediaworld!! le autoradio, non si acquistano da mediaworld... o compri le caxxte piene di lucine ed effetti che paghi care ma non hanno qualità o compri quelle buone (di cui hanno una scelta scarsissima) e le paghi un bel più del dovuto!
idem la eonon e la soundthon (sono identiche cambia solo il marchio), testate 2 personalmente.... va in blocco troppo spesso, ed è tutto scadente... menù, suono e componenti.