PippoCorsa » 14/02/2011, 18:20 ha scritto:ciao skià! ancora benvenuto!
volevo chiederti...pensi di riuscire a fare lo stesso lavoro che ha fatto Diabolik sui suoi Angel (saldare i led all'interno + inserire striscia a led)?
William » 15/02/2011, 16:54 ha scritto:e quindi io che ho uno sxenon H7 su anabbagliante se cambio fara (da originale ad angel) devo cambiare anche lampada? mi conviene visto che so che questo tipo di lampade allo xenon costano?
grazie
skià » martedì 15 febbraio 2011, 7:42 ha scritto:PippoCorsa » 14/02/2011, 18:20 ha scritto:ciao skià! ancora benvenuto!
volevo chiederti...pensi di riuscire a fare lo stesso lavoro che ha fatto Diabolik sui suoi Angel (saldare i led all'interno + inserire striscia a led)?
grazie per il benvenuto...e penso di si...credo di riuscirci...è tutto da vedere...ora aspetto che mi arrivino tutti i led e provo a farlo..perche?
PippoCorsa » 15/02/2011, 19:39 ha scritto:skià » martedì 15 febbraio 2011, 7:42 ha scritto:PippoCorsa » 14/02/2011, 18:20 ha scritto:ciao skià! ancora benvenuto!
grazie per il benvenuto...e penso di si...credo di riuscirci...è tutto da vedere...ora aspetto che mi arrivino tutti i led e provo a farlo..perche?
telo chiedo perchè è un lavoro che mi interessa molto, visto che anche io monto gli Angel, solo che non saprei proprio da che parte cominciare...
beh. se per caso ti dovesse riuscire, visto che comunque non abitiamo troppo lontano, potresti darmi una mano!
skià » martedì 15 febbraio 2011, 19:43 ha scritto:
avoglia...tanto anche te sei di firenze...e poi tanto in settimana se ci si ritrova se ne parla...
prima uso i miei fari come cavie e poi se viene un ottimo lavoro te lo dico e si fa anche sulla tua...comunque non dovrebbe essere difficile...
PippoCorsa » 15/02/2011, 20:03 ha scritto:skià » martedì 15 febbraio 2011, 19:43 ha scritto:
avoglia...tanto anche te sei di firenze...e poi tanto in settimana se ci si ritrova se ne parla...
prima uso i miei fari come cavie e poi se viene un ottimo lavoro te lo dico e si fa anche sulla tua...comunque non dovrebbe essere difficile...
se vuoi possiamo usare anche la mia come cavia!
tanto a me ora come ora la luce che fanno non mi piace per niente...mentre a livello estetico mi piacciono veramente tanto come fari!
comunque ne parliamo quando ci incontriamo!
skià » martedì 15 febbraio 2011, 20:08 ha scritto:PippoCorsa » 15/02/2011, 20:03 ha scritto:skià » martedì 15 febbraio 2011, 19:43 ha scritto:
tanto a me ora come ora la luce che fanno non mi piace per niente...mentre a livello estetico mi piacciono veramente tanto come fari!
la luce che fanno ora è bruttissima...è un giallo spento...e la striscia fra i 3 led sopra e gli anelli si vede a malapena...quindi è da risistemare tutto...io dovrei mettere i led blu per gli anelli...poi vedrò come viene e se sono esagerati li metterò bianchi..
skià » 15/02/2011, 20:08 ha scritto:PippoCorsa » 15/02/2011, 20:03 ha scritto:skià » martedì 15 febbraio 2011, 19:43 ha scritto:
la luce che fanno ora è bruttissima...è un giallo spento...e la striscia fra i 3 led sopra e gli anelli si vede a malapena...quindi è da risistemare tutto...io dovrei mettere i led blu per gli anelli...poi vedrò come viene e se sono esagerati li metterò bianchi..
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti