- allento la fascetta dell'airbox solo per agevolare il movimento del tubo e renderlo meno legato al resto dell'impianto( e nel caso far meno fatica io), volendo si potrebbe anche lasciarla stretta;
- 3/4000 giri, in modo da fargli aprire un po la farfalla, spruzzare in tutti e due i casi cosi pulisci bene il corpo farfallato, nel video avrò srpuzzato 5-6 volte;
- sulla mia l'ho eseguito a 105000 km, e ho notato la differenza di pulizia dal prima al dopo, non avevo problemi, ma ho notato che il motore è piu fluido e mi da meno strappi;
- si guida l'auto in modo normale
;
- io l'ho eseguito 2 volte uno a 105000 e l'altro a 115000 per fare il video, non ho notato problemi (evita di toccare la paletta che si apre, tutto qui), mi è capitato di far spegnere l'auto quando spruzzavo il prodotto ma solo perchè la pressione del getto faceva aprire troppo la paletta, basta riaccenderla
cordiali saluti, Il Cibe.