Ciao a tutti,
stamattina ho acquistato, Usata, una Opel Corsa 1.2 Confort 3p del 2001 con appena 22048 Km di colore verde marino.
L'auto non era custodita in un box ma nonostante ciò si presenta bene, gli interni sono praticamente nuovi, sull'esterno sono visibili piccoli e pochi graffi da parcheggio e i fari sono leggermente ingialliti.
La mia prima impressione su quest'auto è positiva, la sento silenziosa, pronta quando si schiaccia il pedale dell'acceleratore. L'autoradio CD con comandi al volante è veramente molto pratico, peccato che non ha il controllo separati dei toni alti e bassi.
Sono contento che nel quadro strumentazione ci sia il termometro per il controllo della temperatura del liquido di raffreddamento, santa cosa.
Unica delusione è stato il tergicristallo anteriore che non funziona, unica cosa che non ho controllato prima di acquistarla, me ne sono reso conto mentre tornavo a casa dal P.R.A. in quanto, fortunatamente vicino casa, si è scatenato il diluvio universale.
Mi sembra inutile contattare il vecchio proprietari in quanto è stata una mia mancanza non controllare, qualcuno saprebbe indicarmi la probabile causa del guasto? il tergi lunotto funziona regolarmente.
Sperando di ricevere consigli, auguro a voi tutti una buona serata.