Raga, ho visto che c`e una lunga discusione sulla sistemazione del navigatore, che sembra che non va da nessuna parte...comunque...per me la soluzione migliore e quella di metere il navigatore aftermarket nel cupolino de GID, cosa che voglio anche fare. E qui nasce il problema...dove metere il TID ??????? Levarlo del tutto neanche ci voglio pensare. Sopra, davanti alla plafoniera...personalmente non mi sembra una bella cosa...L`unica soluzione un po fatibile penso che e quella di meterlo davanti al cambio...e quindi stavo studiando un po comme farlo...
Stavo pensando di fare un pezzo della stesa plastica dell tunnel, che parte da davanti alla base dell cambio, seguendo la curva del tunnel fino sotto alla presa acendisigari, sotto di qualle montare il TID smontato, perche con tutta la scatolleta sua non entra. Guardate...ho fatto una sagaoma di cartone per cercare di immaginarmi un po comme verrebe...
Adesso il navigatore l`ho messo qui...che alla fine non e malle comme cosa...ho fatto pure passare il fillo dietro alle plastiche...si vede solltanto un pezzetino...ma vorrei qualcosa di meglio comunque.
Insomma...non sonno convinto ancora se sara una cosa bella, che uno magari pensa che e cosi dalla fabrica, o pure una schifezza...quindi aspetto le vostre opinionni e consigli e vi ringrazio in anticipo
P.S. Spero di non aver rotto le OO a nesuno aprendo questa discusione, in qualle chiedo i vostri consigli rispetto alla mia idea, e non parlo della sistemazione dell navigatore.
Edit 25/06/2011:
fatto...