Griffin » 04/02/2013, 20:44 ha scritto:Dato che è nuova ho messo dentro tutto e pago 855 euro in anno.
Dovrebbe essere il decreto bersani dato che ho l'assicurazione cointestata con mia madre con la sua classe di merito.
-- 04/02/2013, 20:45 --
Poi mi spiegheranno dato che l'auto è mia, la stò pagando io, la uso solamente io e perchè solo per pagare meno l'assicurazione devo inserire il nominativo ed i dati di un altra persona?
Per il fatto che come hai detto te è cointestata. Se fosse esclusivamente tua allora servirebbero soltanto i tuoi dati.
Il 12 mi scade la semestralità, 1.3 90CV prima classe interna (ancora seconda esterna) sono 398.00 €, quindi 796.00 € all'anno. (RCA+infortuni conducente)
Ormai al fatto di pagare tanto mi sono rassegnato. La cosa che mi imbestialisce di più è che dopo un incidente, tra l'altro con 0 € di danni all'altra persona, sono passati due anni e 2 mesi e ancora devo pagare la cifra intera, mentre ad agosto mi calerà perchè torno in prima classe generale. Ma p***a miseria, non possono calarmela già ora???