sono super indeciso su come rifare l'auto tempo fa mi hanno tamponato quindi devo rifare i paraurti ma non so se sistemare questi oppure fare tutto clean come volevo fare visto che la cifra è la stessa... grande dilemma
A me come gusto visto che hai detto che il prezzo è lo stesso magari prova a fare un clean\german style..sul questo modello di corsa ci sta molto bene..io ho espresso un mio parere e un mio gusto dopo la decisione a te
jacopo sai è quello che stavo pensando anche io visto che poi la uso tutti i giorni dovrebbe essere anche più gestibile solo che sono convinto al 90% e quel 10% mi fa pensare heheheh
ok la decisione è avvenuta il kit estetico che avevo l'ho venduto a parte le luci diurne e quindi appena possibile si passa al clean per ora ho i paraurti originali ed ho sghierato tutto l'assetto e montato i 14" questo inverno e ieri ho provato a rimontare i 17" ed ho dovuto alzare di mezzo centimetro l'anteriore
riepilogando un pochino con i 17 gratto un pò ovunque ma va benissimo così... per il momento con il lavoro non và molto bene ed in più mi sono fratturato un piede e quindi ho deciso che per tirarmi un pochino sù di morale dovevo farmi un regalino presto le foto della news
ti rispondo qui per non andare fuori dalla discussione di Anto, li cerco da un bel pò di tempo e li ho trovati da un ragazzo in germania a dir la verità ora ne ho ben 8 hahah mi sono dovuto accontentare però dei 5 fori visto che a 4 fori sembra non si trovino
Si esatto proprio così, ne ho 8 perchè ne ho presi 4 da sistemare avevano 2 lip da rifare e anche il cerchio in sè era rovinato... dopo un pò di mesi che cercavo delle lip per sostituirle, ne ho trovati altri 4 sempre con 2 lip da sistemare e qualche graffio sulle razze, ho pensato ottimo smontandoli ho 4 cerchi praticamente nuovi e 4 da sistemare... Insomma con la stessa spesa per sistemarli mi sono trovato con 4 rh zw1 in più da sistemare con calma o da vendere