Ciao a tutti, come già anticipato nella presentazione, sono riuscito finalmente (dopo tante peripezie, compresa la delusione di sentire un concessionario che diceva che non era più ordinabile) ad ordinare la mia nuova macchina.
L'ho scelta attentamente dopo diversi mesi di ripensamenti, prove, preventivi (le alternative sono state via via Mini Cooper S, Citroen DS3 Racing, 500 Abarth). Alla fine mi sono deciso e l'ho scelta per le prestazioni che è in grado di sviluppare rispetto alle altre alternative e soprattutto per il differenziale autobloccante che mi ha entusiasmeto durante la prova, seppur non tirandola troppo.
L'ho ordinata del colore che mi piaceva, senza aggiungere peso con optional inutili e che, per come userò io la macchina, sono superflui.
Di seguito la descrizione dell'auto:
La cosa di cui sono più curioso, visto che la vettura l'ho provata e la conosco bene, è il modulo interfaccia che sembra (ho scaricato anche la relativa applicazione OPC sull'iphone) trasmettere in tempo reale la telemetria della macchina. Vi farò sapere appena avrò modo di provarla...
Per ora.. dovrò attendere due mesi!!!
[ Post made via iPad ]