oldjohn » 02/02/2013, 15:13 ha scritto:sera a tutti i campani.
Ciao oldjohn ;-)
Se non erro sei nuovo quì quindi ti dò il mio benvenuto nella sezione Campania del Corsa Club Italia
[ Post made via iPad ]
-- 10/02/2013, 15:42 --
happydiedboy » 05/02/2013, 12:50 ha scritto:salve gente, che si dice qua?
Vincè sta girando n'influenza di quelle spaziali, c'ho la mia ragazza che è da capodanno che non si ripiglia, e prima già stava a 3/4.
Io per fortuna sto na favola, facendo na grattata, non mi becco l'influenza da secoli eppure mi sono preso delle belle freddate in bici con la pioggia.
Comunque è un gran periodo del c****o, ieri ne parlavo con Giuseppe, non c'è uno straccio di lavoro per nessuno, io cercavo lavoro anche come tecnico e mi hanno rifilato operaio in catena di montaggio...e a delle condizioni che da denuncia è poco, c'è da spolverare il forcone...e ci do dentro di nuovo con lo studio, consapevole che non serva a na cippa dato che na laurea ce l'ho e mi sputano cmq in faccia....almeno le macchine camminano a palla...
dimenticavo...io questa non ve l'avevo fatta vedere>>
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/734722_10151241057803520_1113958834_n.jpg ]
È triste ma è così (la storia del forcone)... Dobbiamo solo sperare che cambino le cose perchè così non possiamo continuare...