Numero id discussione: 13324

ecco la mia bimba

Messaggioda KosaNostra_teo » 26/02/2013, 18:55

Sono possessore di una Corsa D 3 porte 1.2 a benzina.

Fino ad oggi ho modificato l'impianto audio con uno per fare SQ ai raduni e come componenti ho:
-medio/bassi Ciare da 16.5 in portiera;
-tweeter Hertz con crossover dedicati (sempre hertz);
-ampli 3 canili JBL da circa 600w rms;
-sub Master Audio da 30 (450w RMS) in cassa con reflex da 16 il tutto tarato a circa 32/40Hz;
-stereo monodin sony x-plode (a breve lo sostituirò con un alpine sempre monodin).
Il tutto mi ha dato modo di portare a casa 3 coppe 1° classificato Audio 0/300 e una coppa 2°classificato sempre in cat. 0/300.

Come modifice esterne ho wrappato il baule di grigio opaco (avevo fatto anche il cofano ma l'ho dovuta togliere causa bolle) e gli specchietti,
ho eliminato lo stemma opel e la scritta Corsa dal baule, ho verniciato di nero opaco le palpebre sui fari posteriori (che a breve oscurerò con il metodo delle calze) e ho usato la pellicola da wrap nera opaca per le palpebre anteriori (a breve verranno verniciate anche loro), ho sostituito tutte lampadine delle frecce con quelle cromate ed ho oscurato quelle laterali sui fianchetti (elimando anche lo stemma "111"); ho montato un kit xeno sugli anabbaglianti, luci di posizione a led, abbaglianti chiari (4700K) e fendinebbia wrappati giallo trasparente.

Per gli interni ho wrappato tutte le palstiche nere lucide con il carbonio eh ho realizzato una pulsantiera ad hoc installata sotto lo stereo, ho messo 4 strisce a led verdi (2 sotto il cruscotto e 2 sui vetri posteriori) e 2 bianche sotto i sedili, ho messo una striscia a led blu nel baule e nel vano motore e ho installato un tubo con 5 strobo sul cielo sopra i sedili posteriori.

I prossimi lavori saranno:
-verniciatura palpebre anteriori;
-sostituzione stereo;
-spoiler a 4 punti (quando ce la farò con i money);
-cerchi a canale (sto puntando ai replica BBS);
-terminale di scarico Ragazzon.

Appena capisco come mettere le foto le inserirò nella presentazione :eheh:
Ultima modifica di KosaNostra_teo il 26/02/2013, 18:56, modificato 1 volta in totale.
KosaNostra_teo
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa D 1.2

Torna a Corsa D