Salve, posseggo un opel corsa D. La ho acquistata usata e purtroppo non montava i compandi al volante. Lo stereo è un cd 30.
Posso montarli in secondo momento?
Se si, come? Quanto potrebbero costarmi?
è possibile?
fede.c08 » 12/02/2013, 11:44 ha scritto:ciao allora per lo stereo non ha nessun problema cioè anche se non è mp3 i comandi al volante li puoi mettere tranquillamente...però devi fare due spese una un po più grande del'altra cioè....devi comprare i comandi al volante più o meno usati però perfetti li trovi entrambi ha 20/25 euro....poi DEVI cambiare il volante perchè il tuo volante in gomma non è predisposto quindi devi comprare il volante che dalle parti ha gli allogiamenti e non la gomma come il tuo ed un volante predisposto in gomma o pelle liscia cmq spenderai dai 140 hai 220 (usato ma perfetto)..quando hai queste due cose togli il tuo airbag smonti il volante metti i comandi al volante nuovo e rimonti tutto....facendo attenzione ad attare il filo che troverai "staccto" dentro al tuo volante poi rimontato il nuovo dovrai attacrlo all'altro spinotto che troverai nel volante nuovo con i comandi...fatto questo romonti tutto cioè rimetti l'airbag che tanto sono tutti uguali ed è fatta...sembra una cosa complicata ma non lo è io l'ho fatto in una punto evo che la tecnologia dei comandi e l'attaccatura del volante e uguale a quella della corsa d è c'è voluto nemmeno 30 minuti per fare tutto!!
paconap » 24/12/2012, 23:48 ha scritto:Salve, posseggo un opel corsa D. La ho acquistata usata e purtroppo non montava i compandi al volante. Lo stereo è un cd 30.
Posso montarli in secondo momento?
Se si, come? Quanto potrebbero costarmi?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti