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Scarico Centrale Corsa D

Messaggioda albypower » 04/03/2013, 12:35

ciao a tutti,
ho letto che molti di voi han sostituito il centrale con il tubo diretto! ho 2 domande...io ho un 1.4 benzina con terminale sport originale...visto che di terminali con il paraurti sportivo ce ne son ben pochi e ad alto prezzo volevo ripiegare sostituendo il centrale...domanda, solo con il centrale aumenta il rumore o rimane invariato? io cercavo un centrale completo di attacchi ecc, non voglio tagliare via quello originale, visto che se ci son problemi torno indietro infretta...poi un altra cosa, cisono delle sonde sul centrale? io ho trovato il ragazzon, ma costa piu di 100 euro...e mi sa eccessivo, qualcuno sa dove trovarlo a un prezzo decente? anche qualche marca tedesca o simili?? grazie 1000 in anticipo
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 04/03/2013, 13:31

100 € per un centrale non è per nulla eccessivo. Anzi...
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Messaggioda albypower » 04/03/2013, 18:45

V.U.L.K.A.N » 04/03/2013, 14:31 ha scritto:100 € per un centrale non è per nulla eccessivo. Anzi...


beh ma guardando su ebay ce ne sono per la corsa C con tanto di sileziatore a 45€!! visto che io prenderei proprio un tubo vuoto a me sembra eccessivo come prezzo!!
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 04/03/2013, 19:00

Stai parlando di che prodotto? Marca? Nuovo o usato?
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Messaggioda albypower » 06/03/2013, 18:53

V.U.L.K.A.N » 04/03/2013, 20:00 ha scritto:Stai parlando di che prodotto? Marca? Nuovo o usato?


sempre nuovi...penso sian venduti senza marca...

ti metto un paio di link per esempio...
http://www.ebay.it/itm/CENTRAL-MUFFLER-MARMITTA-CENTRALE-OPEL-CORSA-B-/170849255767?pt=Ricambi_automobili&hash=item27c768c157&_uhb=1#ht_1098wt_1165

http://www.ebay.it/itm/SILENZIATORE-MARMITTA-CENTRALE-OPEL-CORSA-C-1-2i-16V-/230924961540?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c4334704&_uhb=1#ht_1818wt_1165

http://www.ebay.it/itm/SILENZIATORE-MARMITTA-CENTRALE-OPEL-CORSA-C-1-0i-12V-/230924960787?pt=Ricambi_automobili&hash=item35c4334413&_uhb=1#ht_1818wt_1165

questi son in sostituzione al originale...con tanto di silenziatore...a mio parere 100 euro x un tubo senza silenziatore è un po un furto...
a questo punto vado da un marmittaio e me lo fa artigianale con un bel tubo in inox...contando che anche il ragazzon non specifica nemmeno se è inox o ferraccio
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 06/03/2013, 19:05

Se vai da un marmittaro te la fà si con 100 €, se i tubi glieli porti tu... ahahahah
Se va bene ti bastano per la manodopera quei soldi.

Questo è in INOX per la D...
http://www.ebay.it/itm/55-0220-00-RAG-Opel-Corsa-D-Tubo-centrale-Gr-N-senza-silenziatore-inox-/290868238173?pt=Ricambi_automobili&hash=item43b919175d&_uhb=1#ht_1630wt_954

Quelle che hai postato tu a parte che non vanno bene per la tua, ma sono ferraccio. Anche perché non credo che facciano centrali diretti in ferraccio, quindi non puoi paragonarli...
Ultima modifica di V.U.L.K.A.N il 06/03/2013, 19:06, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda sbriky » 06/03/2013, 22:53

cerca il centrale della 1.2 è dritto senza silenziatore e dovrebbe avere le stesse misure
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 06/03/2013, 22:55

Ma quello originale intendi sbriky? Perché se lo cerca in inox fà un'altro sound, MOLTO meglio ;)
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Messaggioda sbriky » 06/03/2013, 23:02

haha si quello inox suona di più ma tra materiale e tubi sei sui 150€ l'originale dallo sfaciacarrozze viene esagerando 50€
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 06/03/2013, 23:10

Quello che ho messo io sopra nel link 112 già pronto in inox :D
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Messaggioda albypower » 07/03/2013, 18:28

ok tutto chiaro!:) dite che c'è un gran cambiamento di sound tenedo su il terminale originale però? io vorrei giusto un incremento...non vorrei una cosa troppo rumorosa....ho sentito dei teminali remus e ragazzon ma son troppo aperti e dal sound basso e cupo per i miei gusti...io voglio una cosa che non dia nell occhio, però che quando tiro 2 marce oltre i 4 mila si senta un po....adesso sento solo il rumore del aspirazione!!!

il centrale della 1.2 si trova come ricambio alla opel? dite che è 100% compatibile? staesso diametro stessi attacchi ecc? io monto il terminale del modello sport (ho una limited edition)
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Messaggioda Luca B-Color » 07/03/2013, 18:32

Remus e Ragazzon sono troppo aperti? :O.o:
Mai sentito scarichi omologati che suonano troppo!
Comunque vai da uno capace, fatti tagliare il tuo silenziatore centrale e fatti saldare un tubo dritto, non spenderai più di 100€.
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Messaggioda albypower » 07/03/2013, 18:37

Luca B-Color » 07/03/2013, 19:32 ha scritto:Remus e Ragazzon sono troppo aperti? :O.o:
Mai sentito scarichi omologati che suonano troppo!
Comunque vai da uno capace, fatti tagliare il tuo silenziatore centrale e fatti saldare un tubo dritto, non spenderai più di 100€.


no no a tagliarlo non ci penso proprio...


il problema è a bassi giri...quando fa BUUUUUUU....è un sound troppo tamarro per me....ci sono troppe punto e alfa a diesel che girano con questi scarichi aperti
che a 1000 giri fan quel suono basso indistinguibile e poi li guardi e non vanno avanti....ecco questo vorrei evitarlo!:)

per intenderci cosi no!:http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=0_I59TBYE6M&NR=1
Ultima modifica di albypower il 07/03/2013, 18:38, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda Luca B-Color » 07/03/2013, 18:43

albypower » 07/03/2013, 19:37 ha scritto:
Luca B-Color » 07/03/2013, 19:32 ha scritto:Remus e Ragazzon sono troppo aperti? :O.o:
Mai sentito scarichi omologati che suonano troppo!
Comunque vai da uno capace, fatti tagliare il tuo silenziatore centrale e fatti saldare un tubo dritto, non spenderai più di 100€.


no no a tagliarlo non ci penso proprio...


il problema è a bassi giri...quando fa BUUUUUUU....è un sound troppo tamarro per me....ci sono troppe punto e alfa a diesel che girano con questi scarichi aperti
che a 1000 giri fan quel suono basso indistinguibile e poi li guardi e non vanno avanti....ecco questo vorrei evitarlo!:)

per intenderci cosi no!:http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=0_I59TBYE6M&NR=1


Aaah ok, allora abbiamo i gusti opposti :)
Il mio scarico fa anche più casino di quello del video, quello del video è omologato.
Se a tagliarlo non ci pensi allora la cosa migliore è comprarne uno aftermarket.
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Messaggioda albypower » 07/03/2013, 18:47

Luca B-Color » 07/03/2013, 19:43 ha scritto:
albypower » 07/03/2013, 19:37 ha scritto:
Luca B-Color » 07/03/2013, 19:32 ha scritto:Remus e Ragazzon sono troppo aperti? :O.o:
Mai sentito scarichi omologati che suonano troppo!
Comunque vai da uno capace, fatti tagliare il tuo silenziatore centrale e fatti saldare un tubo dritto, non spenderai più di 100€.


no no a tagliarlo non ci penso proprio...


il problema è a bassi giri...quando fa BUUUUUUU....è un sound troppo tamarro per me....ci sono troppe punto e alfa a diesel che girano con questi scarichi aperti
che a 1000 giri fan quel suono basso indistinguibile e poi li guardi e non vanno avanti....ecco questo vorrei evitarlo!:)

per intenderci cosi no!:http://www.youtube.com/watch?feature=fvwp&v=0_I59TBYE6M&NR=1


Aaah ok, allora abbiamo i gusti opposti :)
Il mio scarico fa anche più casino di quello del video, quello del video è omologato.
Se a tagliarlo non ci pensi allora la cosa migliore è comprarne uno aftermarket.


eh lo so che a molti piace quel suono cupo, ma non fa per me :) domanda...
direttamente in opel che costo avrà il centrale della 1.2 o della 1.4?

nel caso taglio il mio e un giorno la devo vendere e rimettere l originale..
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