Ok, visto che è foremente richiesto...inserisco anche in questa sezione una foto della mia Corsa D presa ieri almeno magari mi aiutate anche a capire che modello ho comprato visto che la persona che me l'ha venduta ne sapeva veramente poco!!! Sui tappetini e sotto le frecce laterali c'è scritto 111 quindi credo che l'allestimento sia quello ma non saprei di preciso!
http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/15275_1348086666_002.jpg
Allora....il motore è il 1.3 diesel 75cv Ecoflex che mi hanno detto dovrebbe consumare abbastanza poco. Io in passato ho avuto una Grande Punto Sport con il 1.3 da 90 cv che però aveva un vuoto osceno a bassi giri e questo sinceramente mi sembra molto più uniforme come coppia....mi piace.
Come accessori....io ho notato solo i cerchi in lega da 16, il tetto apribile elettricamente (non so se il tetto tutto nero sia un accessorio), la ruota di scorta , montanti neri sulle portiere, fari interni neri e mi sembra altro! Lo stereo è mp3 ma penso che sia di serie e tutte le rifiniture interne sono nere lucide. Anche i sedili sono carini....a metà strada tra sportivi e normali. Manca qualsiasi informazione su consumi, autonomia residua ed altro.....sapete dirmi se posso fidarmi della lancetta del gasolio??? Leggendo il libretto mi sembra di capire che quando la spia della riserva inizia a lampeggiare manca veramente poco per rimanere fermi, mi confermate la cosa?
Intanto grazie a tutti anche a nome della mia 313. L'ho chiamata così perchè è il numero che ha sulla targa ed è anche l'auto di Paperino che io adoro!
Buona giornata a tutti
Nicola