Ciao a tutti ragazzi, è da tempo che sto lavorando a questo, forse folle, progetto e sono ormai ad un passo dal concretizzarlo: parlo del trapiantare il frontale della nuova Corsa facelift sulla mia Corsa Sport del 2008, con tanto di fari AFL!
Tutto è partito da un piccolo incidente accadutomi lo scorso Settembre, durante il quale ho danneggiato il paraurti anteriore. Dovendo ripagare di tasca mia il danno (purtroppo n'è risultato che fosse mia la colpa del sinistro ), ho deciso di approfittarne per dare una rinfrescata alla mia corsetta. Può sembrare un'operazione folle e dispendiosa, ma dopo essermi documentato sulla fattibilità del progetto, il più è stato l'aver pazienza nel reperire i pezzi (ad un prezzo ovviamente ragionevole). Da un paio di mesi sono già in possesso di un paraurti proveniente dalla germania, di una corsa 2012 completo di sottoparauti opc-line, ed oggi finalmente mi sono arrivati anche i fari AFL, sempre dalla Germania! (piccolo sfogo: mazza se sono belli dal vivo!!!)
Ora non mi resta che prendere un'appuntamento dai ragazzi di RDCustom (che alcuni di voi già conosceranno) per l'installazione definitiva dei fari insieme al nuovo paraurti, ed eventualmente valutare con loro anche la possibilità di attivare la funzione di curvatura...(ma direi che già che sono in ballo .... ). Vi terrò aggiornati non appena ci saranno risvolti nel progetto!!