Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai riparato i cerchi in lega? perchè mi si è scheggiato sul lato e la scheggia ha bucato la gomma! Sapete anche il costo di un singolo cerchio da 16 a 7 razze??
dipende dal danno ma non son sicuro si possa riparare (posta qualche foto), comunque sia non darti al fai da te secondo me è pericoloso, per il costo non saprei
ciao,ti posso assicurare che se un cerchio e skeggiato o addirittura lesionato (come il mio) si possono sia addrizzare che saldare. io l'ho fatto alla modica cifra di 30 euroa cerchio.
il prezzo varia a seconda del problema,io avevo 3 cerchi storti,per due mi hanno preso 60€,per il terzo 40 €.per le scheggiature credo che il cerchio vada sabbiato e riverniciato,magari mi sbaglio,potrebbero esserci dei centri che fanno piccoli interventi
nessun gommista lo fa direttamente, tutti quanti li spediscono a due o tre aziende specializzate nelle quali convergono i cerchi di tutta italia
Le mie piccoline: Abarth Punto Evo 03/2012 210CV by Supersprint/Serialtuning | Opel Corsa B 1.0 12V 3p Edition 2000 07/2000 54CV xD | Il mio millino QUI