Ciao ragazzi!
è da un po di tempo che ogni ricevo qualche richiesta da utenti se è possibile fare la barra a Duomi posteriore per la opel corsa D (3p-5p per tutte le motorizzazioni)
Fino ad ora ho sempre detto che non la avevamo a magazzino e che se non ci fossero stati dei buoni numeri non avremmo potuto realizzarla
Ho creato questa discussione apposta per vedere quante persone interessate possono esserci in modo cosi da fare il disegno / studio della barra posteriore e vedere che prezzo possiamo spuntare (teniamo conto che il prezzo dipende molto anche da quanto interessati ci sono)
per farvi capire questa è la barra montata sulla mia vecchia corsa OPC
dettaglio del taglio da eseguire sulle 2 tasche dei panelli posteriori
qua invece si vede che la barra viene imbullonata al telaio e come potete vedere è tutto plug and play ; svitare le 4 viti (2 per parte) e inserire questa barra e riavvitare il tutto
La barra verrebbe fornita grezza (non verniciata) perchè cosi ognuno ha la possibilita' di verniciarla del colore che vuole
contiamo che il prezzo di questa barra circa spannometricamente si aggira sui 90-100€ escluse spese di spedizione ma se ci fossero molte persone interessate possiamo scendere con il prezzo.
chiunque sia interessato è pregato di scriverlo cosi' faccio una lista e mi attivo per chiedere un prezzo (riservato ai ragazzi del forum)