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Assetto solo molle

Messaggioda darkgrey » 06/04/2013, 13:54

Ragazzi solo le molle bastano per fare un assetto anche minimal -3 cm?
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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 13:58

Certo. Basta comprare delle molle -30mm.. Tipo le eibach prokit -30mm.. Io ho avuto le h&r -35mm

Ne esistono comunque svariati tipi e marche
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Messaggioda darkgrey » 06/04/2013, 13:59

Quind non serve cambiare anche ammo giusto? Ogg in officina mi hanno detto basta un kit di molle perbuttarla un po giu l corsa elective
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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 14:15

Allora io personalmente con le sole molle con gli ammortizzatori originali sono trovato benissimo! Hai una macchina relativamente bassa e mantieni un buon comfort! certo se vuoi andare in pista non mettere le sole molle!
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Messaggioda cristian900 » 06/04/2013, 14:20

sono curioso anche io.. ma avendo il kit opc line ho paura di toccare.. già il il kit anteriore lo spaccato con un avvallamento.. ma il prezzo di queste molle e alto?

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Messaggioda darkgrey » 06/04/2013, 14:24

Mi fanno sapere Lunedi .. mi hanno detto che il prezzo solo molle -30mm sarà sui 300 compreso montaggio su per giu.. io adesso l vedo troppo alta mi sembra un suv.. o è solo una mia opinione? Vorrei sdraiarla un po e poi montare kit opc line o rieger
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Messaggioda cristian900 » 06/04/2013, 14:35

con 300 ti prendi un kit completo.. ho visto ora e le solo molle vanno sulle 150 quindi lascia perdere quel meccanico che ti vuole truffare..
comunque ti conviene prima mettere il kit opc line e poi molle almeno ti regali.. io per il montaggio vado dal mio carrozziere e non pago niente.

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Ultima modifica di cristian900 il 06/04/2013, 14:37, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 14:35

Si le molle bene o male sui 200€.. Il montaggio dagli 80 ai 120..
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Messaggioda darkgrey » 06/04/2013, 14:39

Cristian ma con solo molle smetterà di essere un suv come la ho ora? Non so se hai presente la elective base io tra l'altro ho i 17 della mak montati
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Messaggioda cristian900 » 06/04/2013, 14:41

darkgrey ha scritto:Cristian ma con solo molle smetterà di essere un suv come la ho ora? Non so se hai presente la elective base io tra l'altro ho i 17 della mak montati

di certo non scendi molto.. ti conviene un kit a ghiera e la regoli come la vuoi tu.. poi io ho un elective come la tua ma con kit opc line..

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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 19:10

Scusa ma il tuo obbiettivo qual è? Avere la macchina più bassa un po più di ora o averla sdraiata per terra spianando tutti i dossi della tua zona?
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Messaggioda darkgrey » 06/04/2013, 19:12

Mav io non so se hai visto le elective 2011 sono dei suv anche rispetto alle corsa sport o b color stessa.. io la vorrei buttare di almeno 50 mm giu la macchina ecco perche vorrei un ghiera lowtec
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Messaggioda nitro1990ge » 06/04/2013, 19:42

io non metterei molle -30 su ammortizzatori originali...un utente qui del forum lo aveva fatto e dopo 10 giorni ha rimesso le molle originali perchè spesso e volentieri andava a tampone!
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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 21:14

nitro1990ge ha scritto:io non metterei molle -30 su ammortizzatori originali...un utente qui del forum lo aveva fatto e dopo 10 giorni ha rimesso le molle originali perchè spesso e volentieri andava a tampone!


Molto strano. Io con le molle h&r -35mm non sono MAI andato a tampone... (cosa che succede spesso e volentieri col mio ghiera) un utente del forum (Fabiogsi) aveva montato le -50mm addirittura..
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Messaggioda maverix » 06/04/2013, 21:15

darkgrey ha scritto:Mav io non so se hai visto le elective 2011 sono dei suv anche rispetto alle corsa sport o b color stessa.. io la vorrei buttare di almeno 50 mm giu la macchina ecco perche vorrei un ghiera lowtec


Se cerchi nel mio thread ci sono ancora le foto di quando avevo le h&r così vedi come stava..
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