ZioMauri » 14/03/2013, 17:42 ha scritto:Si , certo cosi' stasera ti invio il grafico ( che non so come allegare qui sul blog) .... cmq ripeto che il problema non è tanto avere 86 o 92 CV con questi motori euro 5 del C..avolO ma come e quando vengono erogati. Visto che hai il filtro secondo me hai + cavalli ma a regimi ancora + alti che con la scatola filtro di serie.
ma compensi con il remus.... per assurdo se monti un'aspirazione diretta magari con filtro a cono se dai un bel pestone sull'accelleratore ottieni un bel rumore di aspirazione ma ci metterà ancora di piu' a prendere velocità .... con la mappa invece la potenza la senti subito , gia a 2000 giri , senza quel vuoto imbarazzante che ti mandano a c****e mentre cerchi di infilarti in una rotonda in seconda .... mentre cerchi di far galoppare quegli 86 SOMARI !
Mandami tutto qui mailto:d_x_generation@hotmail.it (togli mailto: quando mi mandi il grafico perchè esce automatico se ci clicchi)
Cmq ti ho risposto al pm... Be con il filtro cda credimi il rumore è cambiato parecchio...fa un casino della madonna...soprattutto quando schiacci...e quando arrivi ai 120km sembra una motonave...ahahah e la macchina è piu slegata e slanciata e tira di piu di prima...il remus fa anche il suo bel lavoro...è sempre uno scarico sportivo. Ora aspetto solo che la mappa si possa fare e poi vedremo che ne esce
Vorrei sapere anche sullo 0-100km quanto hai guadagnato...a me interessa quello!