da piruno » 19/04/2013, 16:42
prima modifica cambio led strumentazione ,alzacristalli ,tid, manopola luci , comandi sterzo,clima manuale tutto bianco stile audi ! striscia led 5050 bianca sotto sportelli ... ordine fatto prossima settimana si cominciano i lavori!! poi prossimo lavoretto sulla mia corsetta:togliere colore nero dagli stop , colpa del proprietario precedente che voleva fare una tamarrata -.-'' !poi comprare pellicola carbon look ancora colore da scegliere tra blu o azzurro per le stecchette nere sul tetto !! e se resta pellicola ci farei anche la parte centrale interna della macchina quella dove c e la radio che da me e rosso/bordeaux e non mi piace tanto ... e poi ho letto su un sito che il blu e l azzurro rilassano quindi sarebbe meglio del rosso scuro che fa pena ... prossimo lavoro da fare insieme a gli stop cosi da tenere la macchina meno ferma possibile è di mettere gli angel eyes su fari originali ;però non so la misura del mio faro e siccome non so ancora smontarlo dovro chiederlo nel forum chissa qualcuno potra rispondermi... raga vorrei dei pareri su quello che sto facendo aiutooo vi pregoooooo
grazieeeee