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Assetto solo molle

Messaggioda darkgrey » 07/04/2013, 10:03

Ragazzi ma se monto un lowtec hilow a ghiera la sdraio almeno -40\50 mm ? Ora è altissima!!!!!!!!!!!!
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 10:29

Ma il ghiera comunque me lo regola l'officina a -50mm? Ora è un SUV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 13:55

Io non voglio chissa quali prestazioni da super assetto non ci devo correre su strada o pista ma guida tranquilla.. voglio solo che sia sdraiata a terra soprattutto per un fattore estetico capite? Ecco perché chiedevo meglio ghiera o bilstein b12!
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Messaggioda maverix » 08/04/2013, 19:17

Ghieraaaaa! Non so più come dirtelo!!! Se vuoi avere un auto bassissima metti il ghiera! Non ti lamentare poi del comfort di guida però!
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 19:37

Mav a me la guida non interessa sono disposto ad andare a lumaca pur di avere la macchina sdraiata come te djevo danile90 simo90 etc.. solo un indecisione : lowtec 9.2 o ta technix solo questo mi assilla tanto da non dormirci la notte.
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Messaggioda maverix » 08/04/2013, 19:53

Se non hai altri interessi comprati quello che costa meno! Semplice!
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 19:55

Ta Technix allora senza pensarce.. ma se poi voglio abbassare di piu rispetto a quello che mi monta l'assettista ogni volta devo andare in officina?
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Messaggioda maverix » 08/04/2013, 20:08

No. Con una chiave apposita che trovi nel kit te lo regoli da solo.. Devi solo smontare una ruota alla volta e girare le ghiere.. Niente di difficile
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Messaggioda danile 90 » 08/04/2013, 20:22

Seguì il consiglio di maverix e compra il ta technix che per quello che devi fare va benissimo,io mi ci trovo da dio

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Messaggioda Simo90 » 10/04/2013, 22:46

Vedi le tue priorità e scegli l'assetto a ghiera più compatibile con te! Il mio consiglio già lo conosci ;)
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Messaggioda darkgrey » 26/04/2013, 8:42

Solo molle credo non basti... mi è arrivato stamattina il nuovo ghiera lowtec 9.2 non so se montarlo su corsa o aspettare il prossimo anno sulla nuova golf 7 che mi faccio?

-- 26/04/2013, 10:02 --

Lo monterò su corsa perche è specifico per questo tipo di macchina.. allora quanto me consigliate di abbassarla rispetto all'originale elective che sembra un suv???
Ultima modifica di darkgrey il 26/04/2013, 9:02, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda MAD-FAX » 04/05/2013, 1:33

ciao scusate...........
spero di non andare OT.
+ o - mi stavo interessando alle sole molle e leggiucchiando di qui e di là, si parla dei ghiera...
che vantaggio c'è con i ghiera rispetto a molle singole? nel senso....quante volta devi regolarti l'altezza? :O.o:
cioè una volta che hai abbassato di tot, poi non dovresti + toccare...... :what:
e poi visto che "non faccio gare" mi bastano le sole molle o è consigliabile anche l'ammortizzatore? :surprice:
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Messaggioda maverix » 04/05/2013, 7:40

Solo molle le monti e non ci pensi più. Il ghiera una volta trovata la giusta altezza anche! Le molle sono più morbide del ghiera.. Quindi un po più comode. Dipende cosa vuoi ottenere e come usi la tua auto!
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Messaggioda darkgrey » 04/05/2013, 11:09

Se il fine è abbassare la macchina per una funzione estetica credo sia piu opportuno un ghiera con le molle scendi veramente poco a mio avviso
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Messaggioda FryDom » 07/06/2013, 16:29

darkgrey » 04/05/2013, 11:09 ha scritto:Se il fine è abbassare la macchina per una funzione estetica credo sia piu opportuno un ghiera con le molle scendi veramente poco a mio avviso


Dipende sempre da che molle. Bisogna ricordare, inoltre, che gli abbassamenti dichiarati sono sempre indicativi. Ogni auto (anche in base alla sua vita, al suo uso, allo stato delle sospensioni, ecc) ha un abbassamento leggermente diverso anche con lo stesso kit di molle montato. Poi ci sono kit da -30mm, da -35mm, da -40mm, ecc...Su alcune auto ci sono anche kit da -65mm! Comunque quoto chi dice che dipende da che cosa bisogna farne della macchina. Considerate anche che è sempre raccomandabile una ritaratura delle sospensioni originali quando si monta un kit di sole molle...
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