Riguardo al discorso run flat che mi dite? qualcunìaltro ha le mie stesse gomme cioè le continental premium contact 2?
marzocorsa ha scritto:
ma dire che i consumi sono crollati di 50km su 400, per 0.3 bar circa azz mi sembra troppo no? magari non dipende solo da quel fattore!
D'altronde non saprei a che altro imputarlo, modifiche non è ho fatte, lo stile di guida idem, l'unica cosa che è variata è la pressione: i miei primi 3.000 km li ho fatti con la pressione di fabbrica che era appunto 2.7 anteriore e 2.5 posteriore, con cui facevo più di 400 km con un pieno, adesso i successivi 1.500 km li ho fatti con la pressione 2.2 su tutte e 4 e veramente mi sono crollati i consumi nell'ordine di 350 km a pieno. Comunque adesso l'ho messa di nuovo a 2.70 e 2.50 e appena ci faccio 3 4 pieni vi aggiorno se i consumi mi sono ritornati nella norma
devrm ha scritto:Metti un 2.5 davanti 2.3 dietro, o 2.6 davanti e 2.4 dietro,avere la pressione uguale in tutte e 4 non e mai buono poiche davanti hai il motore che fa appiattire le ruote col peso di esso
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Il concessionario mi aveva consigliato la pressione uguale su tutte e 4 perché diceva che dietro ho la bombola del gpl che fa peso.