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Tagliandi Ufficiali 15.000 - 30.000

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Messaggioda nitro1990ge » 20/04/2013, 19:01

ma scusami eh...allora...tagliando 15000km corsa 1,2 benzina (non ha scritto GPL)
il filtro che gli ha cambiato puo essere solo quell olio (come ovvio che sia dato ance il prezzo...filtro aria o abitacolo vengono almeno il doppio solitamente)...il filtro aria si fa a 30000km e quello dell'abitacolo è a discrezione solitamente...quindi non vedo perchè avrebbero dovuto truffarlo!
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Messaggioda stefanorunner » 21/04/2013, 14:55

io so che il filtro dell'aria va cambiato ogni 15.000 davvero va ogni 30.000?
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Messaggioda nitro1990ge » 21/04/2013, 17:28

stando alla tabella di manutenzione programmata si fa 30k sulla mia e penso sia uguale per tutte...
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Messaggioda stefanorunner » 22/04/2013, 9:45

io l'ultimo l'ho smontato e non aveva un bel colore rispetto al nuovo..
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Messaggioda marzocorsa » 22/04/2013, 17:41

bhe il colore tante è normale che non sia proprio bello perche lo sporco si attacca tutto li devi valutare anche la robustezza diciamo, sempre nei limiti dello sporco chiaramente :) sbaglio?
Ultima modifica di marzocorsa il 22/04/2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda nitro1990ge » 22/04/2013, 19:43

si è da cambiare quando si vede che è completamente NERO o pieno di schifezze! allora vuol dire che ha fatto il suo lavoro...io si che mi sono incazzato quando a 33000km ci ho dato una guardata ed era sucido da far schifo perchè i b******i al tagliando dei 30k non me lo hanno cambiato quando avrebbero dovuto! (non me l'hanno messo in fattura eh)
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Messaggioda marzocorsa » 22/04/2013, 19:59

io ne ho 33000mila dovo dargli una bella controllatina! ho paura ad aprirlo!
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Messaggioda Corsa-95cv-Sport- » 04/05/2013, 8:19

Io il filtro dell'aria lo controllo a ogni cambio d'olio che faccio a casa 1 volta ogni 9-10 mesi..e ogni volta era normale un po di polvere ovvio qualche piccolo residuo ma non era tanto sporco..allora con il compressore potente che ho a casa gli ho dato una soffiata per ben 10 minuti ed è ritornato nuovo..penso che va bene anche cosi se non è rovinato eccessivamente..
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Messaggioda StEtEcH94 » 12/05/2013, 9:25

Io quando ho fatto il tagliando alla mia ai 15k ho sostituito il filtro originale con quello a pannello cosi mi evito tutti gli sbattimenti di cambiarlo o meno ;)
Vi faccio una piccolissima domanda, io come ho detto ha fatto il tagliando ai 15k ma ora li ho superati abbondantemente e non mi è ancora comparsa la famosa scritta insp, cio vuole dire che il primo tagliando a quella macchina era previsto per i 30k?

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Messaggioda stefanorunner » 12/05/2013, 9:47

StEtEcH94 » 12/05/2013, 10:25 ha scritto:Io quando ho fatto il tagliando alla mia ai 15k ho sostituito il filtro originale con quello a pannello cosi mi evito tutti gli sbattimenti di cambiarlo o meno ;)
Vi faccio una piccolissima domanda, io come ho detto ha fatto il tagliando ai 15k ma ora li ho superati abbondantemente e non mi è ancora comparsa la famosa scritta insp, cio vuole dire che il primo tagliando a quella macchina era previsto per i 30k?

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Messaggioda alfio91 » 12/05/2013, 17:08

Ragazzio, io il primo tagliando l'ho fatto a 15000km e dopo un anno di vita.....l'INSP mi si è acceso a soli 14500km, anche se ho notato che tramite il menù segreto, proprio nell'ultima schermata si vedono i km che mancano per il tagliando....nel mio caso erano strani, immaginate che dopo aver fatto il tagliando mi dava 30000km al prossimo e adesso, dopo che ne ho percorsi 21000 mi dice che ne mancano 12000....boh, non so come si fa i calcoli....
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Messaggioda marzocorsa » 12/05/2013, 19:21

ah non sapevo che si poteva guardare quanti km mancano...e non capisco perche il menu segreto sia segreto vista la sua utilità! ma vabè, pippe mie...
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Messaggioda StEtEcH94 » 12/05/2013, 23:11

Allora secondo me la mia macchina e impazzita, perche non mi e mai comparsa quella scritta

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Messaggioda nitro1990ge » 13/05/2013, 8:48

la scritta INSP compare anche in caso di eccessiva contaminazione dell'olio motore a causa di rigenerazioni del fap mal-riuscite...essendo che hai un 95cv (quindi col FAP) e` possibile che tu debba recarti a fare un cambio olio "straordinario"
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Messaggioda StEtEcH94 » 13/05/2013, 9:16

Magari avessi il 95cv, io ho il 1.2 85cv

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