technoangel » 30/11/2012, 20:47 ha scritto:ciao... ieri sera ho messo altri 20 euro.. la lancetta è salita fino a meno della prima tacca, erano circa 15litri di gasolio, ora la mia domanda è la seguente, ma i restanti 9 litri dell'altra volta che fine hanno fatto? io ho fatto solo 20km con quei famosi 15 euro di gasolio...e la lancetta con quei famosi 15 euro era salita oltre la prima tacca!!!
LLLorenzo » 18/05/2013, 11:30 ha scritto:l'anomalia dell'indicatore del gpl è confermata per ora....sono 3 giorni che lampeggia la riserva e ho fatto piu di 60km....
a breve dovrebbe finirmi il gpl perchè sono uscito da concessionaria con mezzo serbatoio e sono a 190km,considerando che una decina li ho fatti a benzina...
Griffin » 19/05/2013, 22:02 ha scritto:LLLorenzo » 18/05/2013, 11:30 ha scritto:l'anomalia dell'indicatore del gpl è confermata per ora....sono 3 giorni che lampeggia la riserva e ho fatto piu di 60km....
a breve dovrebbe finirmi il gpl perchè sono uscito da concessionaria con mezzo serbatoio e sono a 190km,considerando che una decina li ho fatti a benzina...
Con il gpl devi fare affidamento sul conta km parziale, trattandosi di gas liquefatto
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti