Numero id discussione: 14198

Il dopo raduno - Misano Adriatico Maggio 2013

commenti a caldo del nostro XX raduno nazionale!!

Foto, commenti e ricordi dopo gli incontri del club

Messaggioda fra08 » 28/05/2013, 21:05

bello il mio primo nazionale il mio primo raduno in assoluto bellissimo da rifare assolutamente! :clap: bello!
fra08
Kart
Kart

Regione: Liguria (li)
modello opel: opel corsa c 1.3cdti

Messaggioda Silvietta89 » 30/05/2013, 10:27

Eccomi ragazzi! voglio ringraziarvi ancora tutti! è stato il mio primo raduno nazionale ed è stata un'esperienza fantastica! è stato bello rivedere tante facce amiche ma anche tanti visi nuovi. Il tempo purtroppo non è stato clemente con noi ma questo non ci ha impedito di divertirci tanto! Direi spettacolare la carovana e l'esposizione la domenica! :okok: Ma è stato bellissimo anche tutto il resto: in primo luogo noi e le nostre corsa, a seguire la cena e il pranzo in compagnia, la spiaggia, le tante risate fatte insieme, insomma.. tutto! :D è vero che disguidi ce ne sono stati, ma sono stati tutti risolti bene e velocemente dagli organizzatori! Quindi c'è da dirvi doppiamente grazie, sia per aver organizzato tutto, cosa non da poco, sia per aver risolto tutti i piccoli problemi! A mio papere avete organizzato un raduno fantastico!
Peccato però che il tempo sia passato così veloce! :sad:
Comunque sia, come ho già detto nel gruppo, ho avuto nuovamente la conferma di quanto sia bello far parte di questa bellissima famiglia, che è il Corsa Club. Spero di rivedervi tutti prestissimo! :okok:
Immagine
Silvietta89
1.4 16V
1.4 16V

Regione: Trentino-Alto Adige (tr)
modello opel: Opel corsa D limited edition 1.3 90cv

Messaggioda ELEDOME1984 » 27/06/2013, 21:00

nonostante gli intoppi il raduno e stato bellissimo ci siamo divertiti e siamo stati tutti insieme gente nuova e gente vecchia ci vediamo al prossimo nazionale :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e bravi hai ragazzi dello staff che sono riusciti a rimediare :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ave: :ave: :ave: :ave:
ELEDOME1984
Kart
Kart

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: corsa c

Precedente

Torna a The day after