Help me please!
piruno » 30/05/2013, 16:02 ha scritto:raga ma come fa la bmw a non usare il tergi posteriore e ad avere sempre il vetro pulito ?
maverix » 30/05/2013, 17:11 ha scritto:Le berline piu eleganti non hanno quasi mai il tergicristallo posteriore (tranne la mondeo infatti sta malissimo).. ma che il vetro sia sempre pulito nn credo proprio.. ma nemmeno io ho mai capito perché non lo hanno non credo sia solo una cosa estetica.. magari c'è una spiegazione logica..
Inviato dal mio Galaxy s4
roby2891 ha scritto:ma solo io non riesco a rimuoverlo? il carrozz mi ha detto che probabilmente il millerighi è tutto incrostato, infatti neanche con l'estrattore è riuscito a rimuoverlo.. l'unica cosa che si puo fare, mi ha detto, è rompere il braccetto del tergi.... pero prima devo trovarne uno magari da qualche demolitore....
gannystyle91 ha scritto:la maggior parte delle berline non hanno il tergi dietro perchè non gli serve... il problema sulle nostre è l'acqua sparata dalle gomme, che è oviamente sporca e ci lercia tutto il vetro...
su una berlina non arriverà mai l'acqua delle ruote sul lunotto.. ed in ogni caso essendo molto più inclinato dei nostri vetri, l'acqua tende a scivolare via grazie all'aria che scivola sul vetro
William » 30/05/2013, 17:20 ha scritto:maverix » 30/05/2013, 17:11 ha scritto:Le berline piu eleganti non hanno quasi mai il tergicristallo posteriore (tranne la mondeo infatti sta malissimo).. ma che il vetro sia sempre pulito nn credo proprio.. ma nemmeno io ho mai capito perché non lo hanno non credo sia solo una cosa estetica.. magari c'è una spiegazione logica..
Inviato dal mio Galaxy s4
devo levarlo anche io il tergi hahaha
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti