Ilmaury ha scritto:Ciao ragazzi,aggiornamento sull'argomento del "fischio" che sento in accelerazione.
Dopo averla portata in officina alla Opel per qualche intervento in garanzia (tra cui sostituzione maniglie interne apertura porte a cui era venuta via la cromatura applicata ) mi e' stato detto che il rumore che sento in accelerazione e' il rumore del gasolio che viene pompato dal serbatoio e passa attraverso il filtro in accelerazione,non lo sentivo da nuova perche' il filtro era ancora pulito,adesso dopo 30.000 km e' un po' sporcoe quindi il gasolio passando fa' quel rumore,siccome il filtro si cambia a 60.000 mi ha detto che fino a li' lo sentiro' ,poi dopo la sostituzione per un po' non lo sentiro' piu' finche' inizia a sporcarsi di nuovo.
Questo e quanto ,non so cosa pensare,io da parte mia gli ho solo detto che se questo rumore si dovesse rivelare un sintomo di un guasto che comportera' la sostituzione di qualche parte meccanica mi incaxxo.
io lo sento questo rumore da appena comprata e quindi il filtro e nuovo.. quindi non dipende da quello..
Inviato dal mio Galaxy S4