salve ragazzi....anche io ho visto un po' di video in giro riguardanti questa verniciatura... volevo chiedervi ma riesce a coprire anche graffi presenti? cioe' ho vari graffi da chiave nelle fiancate...applicando questo plastic dip...riuscirebbe a coprirli o dopo applicato noterei sempre il solco? attendo vostre risposte e grazie sempre di todosss.....ps... sono di palermo sapere se c'e' qualcuno qui che le vende? e eventualmente a che prezzo?...
allora mi consigli di dare una carteggiata sottile sui graffi? e poi verniciare?... non vorrei incorrere in ruggine....o magari si spiccica e devo levarla tutta ....o stavo pensando compro il kit della opel per fare piccole correzioni quello di vernice+lucido...e poi applico il plastic dip...come pensate che verrebbe? qualcuno di voi ha provato?
-- 09/06/2013, 19:27 --
allora mi consigli di dare una carteggiata sottile sui graffi? e poi verniciare?... non vorrei incorrere in ruggine....o magari si spiccica e devo levarla tutta ....o stavo pensando compro il kit della opel per fare piccole correzioni quello di vernice+lucido...e poi applico il plastic dip...come pensate che verrebbe? qualcuno di voi ha provato?
Ultima modifica di tony85pa il 09/06/2013, 18:27, modificato 1 volta in totale.
ma qui solo i cerchi? nessuno pensa magari di fare il cofano o il tettuccio? e gia che ci sono lo chiedo va!? si potrebbe verniciare cofano o tettuccio secondo voi di una corsa b 1.0?
io ho provato a prendere il foliatec nero lucido,ho provato a fare gli specchietti,la griglia anteriore cromata e i contorni cromati dei fendinebbia,il risultato è stato che gli unici che sono usciti bene sono stati i contorni dei fendinebbia,il resto delle parti venivano opache e alcune lucide,uno schifo,avete consigli?