Ciao ragazzi e ragazze... mentre la mia macchina è a mettere apposto, pensavo a cosa metterci su... visto che è più di un anno che la ho e che parlo di fare questo e quello ma ancora non ho fatto niente... ho trovato anche un piccolo spoilerino che mi piace assai..
il problema insorge proprio qui... pensavo... non che magari rischio la confisca della macchina??? Ricordo di aver scaricato anche dal sito dei pdf da stampare e far vedere alle forze dell'ordine nel caso volessero scassare le scatole dove se non ricordo male diceva tipo "se uno spoiler rimane nella scia della macchina, è regolare"... ho cercato i file, ma mica li ho trovati.. vabbeh... ho provato pure a cercare nel forum se trovavo qualcosa con le semplici parole "spoiler legge" ma ho trovato altre cose rispetto a quelle che cerco...
quindi vi chiedo... Le forze dell'ordine nel caso mettessi questo, possono rompermi le scatole, darmi una multa, togliermi la macchina o quant'altro o è ancora a norma?? se non lo è, c'è un modo per renderlo tale??
Grazie delle eventuali risposte
scusate la domanda.. magari esagerata.. ma son una persona che si fa molti problemi con poco...