Salve ragazzi come da titolo stavo pensando di cambiare il colore della luce della targa dal bruttissimo giallino di serie a un verde che rimane in tinta con la macchina
Leggendo in giro ho visto che ci potrebbero essere problemi con la pula a mettere una lampadina di colore verde al posto di quella di serie.Allora ho pensato e se invece di cambiare la lampadina(che è pure difficile da trovare verde) metto una pellicola sulla plastica del supporto originale?
EDIT:
Alla fine ho risolto e ho comprato in un negozio cinese rifornitissimo, delle lampade a led color bianco ghiaccio (se abitate a Roma difficilmente le troverete in un negozio di autoricambi in quanto queste sono quelle da 10W più piccole delle classiche da 21 che trovate ovunque):
Per chi ha una opel corsa b costruita dal 93 al 96 ricordatevi che dovrete invertire i poli della plafoniera,si fa facilmente in quanto sono due spinotti,questo perchè le lampade a led hanno i poli invertiti e quindi se non si invertono gli attacchi le lampade non funzioneranno sul portalampada della targa.
Ho indicato solo le corsa dal 93 al 96 in quanto nelle versioni successive(dal 97 al 00) il portalampada non è situato sul paraurti ma su vicino alla serratura del bagaiaio e quindi non so se ci vanno le stesse lampade.
Alla fine il risultato è questo bello l'effetto vedo non vedo no?