Buon giorno a tutti, sono Marco da Milano, e presento la mia macchina: Opel Corsa 1.3 75cav 3 porte, blu del 2010 che ha appena compiuto 100.000km!!
Ho fatto dei piccoli lavoretti:
Impianto stereo: Coral Monza da 16,5cm a due vie alimentate da amplificatore Alpine, Subwoofer Alpine 800w alimentato da Amplificatore Alpine, Radio Piooner.
pedaliera sparco progetto corsa - led blu con pulsante zona pedali e piedi passeggiero - led blu luce baule - led bianco luce di cortesia - vetri posteriori e lunotto oscurati
Cerchi da 17" modello Corsa Sport riverniciati di Bianco perlato Blu(blu colore della macchina) - Sensori di parcheggio posteriori- Fari Xenon - Oscuramento fari posteriori - pinze e copri tamburi rosse
Filtro a cono BMC - esclusione FAP - dischi forati e baffatti Tarox - Avevo montato(perché ora ho tolto):modulo aggiuntivo e scarico artigianale (da dopo fap fino a terminale)
A breve: Downpipe, radiatore intercooler, decanter vapori olio, esclusione egr; poiché la macchina la devo tenere ancora per un bel po, e dato che ho smontato dei pezzi dell'aspirazione e ho notato molto sporco all'interno dei condotti, allora volevo prevenire troppa sporcizia all'interno dei condotti di aspirazione dopo che li pulirò.
Ciao a tutti. Marco
http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/7599_1374613504_170520131061.jpg