da kayw » 13/09/2013, 11:20
yess....hanno un semplice collegamento a fil scoperto poi sigillato con nastro isolante dietro al connettore che collega elettricamente i fari, ho scoperto i due fili che portano energia alle luci di posizione e il gioco è fatto.....semplice semplice.....poi i led diurni hanno due perni a testa con rondella e dado, mi è bastato fare con un trapanino fare due buchi sulle mascherine laterali e chiudere dietro con una chiave da 8!
però io non avevo i fendinebbia....credo che se li metti in alto a fil di paraurti <e non in diagonale come li ho messi io> dovresti farcela....cmq ce ne sono di dimensioni svariate....
e altri amici hanno comprato una striscia di led impermeabile e hanno fatto una piccola modifica al paraurti, overo hanno allargato i collegamenti delle viti torx xhe lo tiene all'auto e fatto scendere leggermente in modo che tra il paraurti stesso e i fari ci sia uscito un dito di spazio vuoto, dove hanno poi installato la striscia di led incavata.....
risultato.....a fari spendi i led che stanno sotto i fari tra il faro stesso e il paraurti...se non ti cali a cercarli non li vedi affatto, mentre quando sono accesi fanno il loro effetto.....
pratico no?
io non avendo i fendinebbia mi sono installato questi qui....anche perche danno un aria molto piu aggressiva e mi piace molto ^^
fammi sapere!!!