massimod89 ha scritto:ciao... io tutto ok... voi come state... il 15 ci sono volentieri!
Djmegaflor » 11/08/2013, 10:51 ha scritto:anche io.. che fino a domani pomeriggio sono in regione.... siamo stati a fare quello che dobbiamo fare.. avevamo calcolato un paio di giorni, invece ci abbiamo messo solo uno.. e poi.. lido tutta la settimana...
ora.. sia io che Sara.. siamo tutti bruciati.. scusa Silvia se non te lo ho detto... magari ci si può vedere oggi in giornata?? riesci a venire ad Egna che ci beviamo qualcosa??
Silvietta89 » 11/08/2013, 12:25 ha scritto:Djmegaflor » 11/08/2013, 10:51 ha scritto:anche io.. che fino a domani pomeriggio sono in regione.... siamo stati a fare quello che dobbiamo fare.. avevamo calcolato un paio di giorni, invece ci abbiamo messo solo uno.. e poi.. lido tutta la settimana...
ora.. sia io che Sara.. siamo tutti bruciati.. scusa Silvia se non te lo ho detto... magari ci si può vedere oggi in giornata?? riesci a venire ad Egna che ci beviamo qualcosa??
A cavoli vi fermate solo oggi? peccato non credo sai di arrivare perchè pomeriggio vado in Bondone a vedere una gara a meno che non vogliate aggregarvi
Torna a Il Corsa Club in Italia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti