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la mia piccola 1.2 16v

Messaggioda ilmaster » 23/05/2013, 23:26

mikycorsa » 12/04/2013, 13:44 ha scritto:e che mi dici di pistoni, bielle, iniettori, molle delle valvole, gommini ecc! quanti km hai per curiosità? perchè sono sicuro che ne hai parecchi e il motore sarà marcio! quindi prima di mettere un turbo che ti costa più di uno swap, dovresti rebuildare il motore! inoltre servirà una seconda centralina da affiancare alla oem e si parla solo per quella di 600 euro minimo! poi ci devi anche sbattere la testa per mapparla, dato che secondo quella che prendi devi partire da anticipi e c***i e mazzi per far almeno accendere il motore e non lo fai in un giorno! molto meglio se trovi un motore di corsa gsi e lo ficchi dentro o un c20xe che te li tirano dietro completi di tutto quasi! lo fai aprire lo riporti a km 0 e lo monti e ti dura più della tua corsa! con un turbo anche a bassa pressione quindi 0,5 bar, fai anche meno se non tocchi niente e senza ic non guadagni molto! 20cv se va bene ma vedrai che il motore lo butti presto! non solo, hai un 1000, rischi veramente che non ci sia un turbo abbastanza piccolo e il motore non riesce a stargli dietro e poi i collettori di scarico non te li fanno gratis. si fanno pagare anche loro! A sto punto se non vuoi spendere molto compra dei colli di aspirazione della dbilas che garantiscono 15/20 cv e magari anche le camme che costano 2/300 euro e così dormi tranquillo e non sfondi il motore! o mossa ancor più intelligente, risparmia i soldi e comprati qualcosa che sia in grado di camminare veramente! che so, un swift gti, una civic, non ti dico eg6 o ek4, anche le versioni da 90cv vanno bene, un golf 3 gti, un altra 75. ce ne sono di macchine vecchie che trovi a poco! e occhio a quei meccanici da tagliando che si improvvisano preparatori! se succedono cagate non ci rimettono loro, ma tu


Quoto
Con i soldi di uno swap ci esce un astra gsi... Con i soldi di una trasformazione turbo ci esce un Porsche 924 Turbo.
:okok:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 27/08/2013, 12:47

nuove modifikeeeeeee..carbol look su cofano e tettuccio. e nuovo scarico SORAM ... :eheh: :eheh: :eheh:
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Messaggioda lupin » 27/08/2013, 13:09

l'hai wrappata tu? cmq ben fatta :okok: ..Una cosa che rifarei, riverniciare i passaruota !
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 27/08/2013, 13:24

Si l'ho fatto io. la prossima cosa da fare. Paraurti passaruota e cambiare il colore sei cerchi.
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 29/08/2013, 14:16

Ragazzi ci siete ancora

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-- 29/08/2013, 15:24 --

Ragazzi ci siete ancora
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 30/08/2013, 16:22

un po di luce nn fa male :eheh: :eheh: :eheh:
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-- 30/08/2013, 17:25 --

un po di luce nn fa male :eheh: :eheh: :eheh:
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 01/09/2013, 21:02

ecco il risultato..
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 09/09/2013, 22:05

Lavoro fatto da me circa un mese fa...
Frizione luk modificata rispetto all'originale
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-- 09/09/2013, 23:06 --

Lavoro fatto da me circa un mese fa
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Messaggioda lupin » 09/09/2013, 23:39

in che senso modificata?
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 10/09/2013, 2:05

Spessore del disco frizione maggiorato più leggero spongi disco anke lui piu leggero dell'originale

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 11/09/2013, 21:47

Oggi fatta un po di spesa. Dischi freno, pastikke ogirinali GM ( le brembo erano finite ) , ganasce , olio 10W 40 originale GM , filtro olio, candele, liquido refrigerante. Domani prenoto ammortizzatori bilstein standard (causa terribili strade catanesi e provincia. L'assetto nn mi conviene). Settimana prossima smontaggio testata, piallatura e aumento di compressione Guarnizione testata ribassata , termostato nuovo e bulbo accwnsiome ventola nuovo. E poi posso fare la revisione :D

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-- 11/09/2013, 22:52 --

Oggi fatta un po di spesa. Dischi freno, pastikke ogirinali GM ( le brembo erano finite ) , ganasce , olio 10W 40 originale GM , filtro olio, candele, liquido refrigerante. Domani prenoto ammortizzatori bilstein standard (causa terribili strade catanesi e provincia. L'assetto nn mi conviene). Settimana prossima smontaggio testata, piallatura e aumento di compressione Guarnizione testata ribassata , termostato nuovo e bulbo accwnsiome ventola nuovo. E poi posso fare la revisione :D
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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 12/09/2013, 18:10

Ecco qui il tutto...
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Cmq gli ammortizzatori li ho prenotati e lunedì arrivano :P
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Messaggioda lupin » 12/09/2013, 18:14

hai ripresto i dischi da 236mm?
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 12/09/2013, 18:21

235 9mm. Nn posso sforare un badget. Ancora devo prendere altro materiale x la testata e portare la testata a farla abbassare

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Messaggioda SKIZZO-CORSA » 17/09/2013, 21:52

Ultimo arrivo già istallato
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Cmq lunedì metto mani nella testa ed il lavoro e completo
Ps: adesso ho una bella tenuta rispetto agli ammortizzatori originali opel rigenerati

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