ha un disegno simmetrico direzionale che dicono sia il miglior disegno per una guida sul bagnato...per altre info prova a contattare gannystyle91 che le ha montate sulla sua corsa C
Citroen DS3 1.6 BlueHDI 120cv
EX Corsa Sport 1.3CDTI 90hp white
> Rainsensor pack > Doppio vano di carico > Luci a LED per: posizioni,plafoniera,bagagliaio,targa > Strip Led SMD 30cm color ghiaccio dai piedi > Antennino a pinna > Lavavetri Insigna > Pinze freno verde acido > Rimozione scritte posteriori > Barra logo anteriore e logo posteriore neri opachi (Plastidip) > Frecce cromate > Bracciolo centrale > Trattamento Sintoflon Protector > Anabaglianti H7 Mtec Cosmos Blue > Pedaliera OPC > Clacson Doppia tromba Audi A4 > Battitacco personalizzati > RadioNavi Touch&Connect
grazie per l'informazioni mi sono state indicate anche le nexen n6000 cl 91 w o le 4 stagioni nexen winguard sp xl 91 v m+s a 340 euro senza montaggio che ne dite?
Dopo quasi un anno dal mio ultimo messaggio qui, è arrivata finalmente l'ora di procedere con l'acquisto (presumibilmente settimana prossima). Mi ero praticamente deciso sulle Ventus Prime 2 k115, per recensioni più che positive ed il rapporto qualità prezzo a detta di molti imbattibile, e anche perchè le S1 evo2 non vengono realizzate nella misura 215/45r17. Dico "ero" perchè ho visto che da pochi giorni sono in vendita le eredi (credo) delle k110, le Ventus V12 evo2 K120, gomma d'impronta più sportiva e sulla carta più performante in tutti gli aspetti (silenziosità e usura su tutti). Sono combattuto più che altro perchè la differenza di prezzo rispetto alle k115 è davvero minima...
Alla fine ho optato per le new-entry Hankook Ventus V12 evo2, arrivate settimana scorsa fresche fresche di produzione (il dot è dell'ultima settimana di Marzo) e montate ieri mattina...
Non badate ai chili di grasso e sporco su cerchi e gomme, appena la lavo posterò foto migliori, anche perchè sarebbe l'ora di presentare la mia benedetta auto.. Difficile esprire un giudizio, avrò percorso si e no 6km. Esteticamente mi piacciono molto, seppur io prediliga i design asimmetrici a quelli direzionali... un paio di cose le ho notato però: la silenziosità, maggiore rispetto alle ContiSport3, e la capacità d'assorbimento di dossi e binari del tram... forse queste differenze sono accentuate anche dal fatto che le mie vecchie Conti ormai avevano 6 anni, vedremo...