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Progetto Corsa '08-facelift!!

Ci siamo quasi...

Messaggioda Caffo86 » 07/06/2013, 16:04

Che c**o Luka!!! :p: Il tuo amico è un folle a non amare gli afl... :S Tutto a tuo vantaggio ovviamente! :okok:
Per quanto riguarda la mia vicenda sto avendo uno scambio di mail con l'altro ragazzo che lavora da RD Custom, ed i toni assunti non mi piacciono per niente, anche perchè non ho mai avuto a che fare con lui e non è nemmeno lui che si sta occupando dei miei fari, quindi che mi risponda facendo l'avvocato delle cause perse non mi sta proprio bene.
Vi riporterei le mail per intero ma non vorrei alimentare un inutile polemica. :zip:
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Messaggioda FryDom » 07/06/2013, 16:35

Caffo86 » 07/06/2013, 16:04 ha scritto:Che c**o Luka!!! :p: Il tuo amico è un folle a non amare gli afl... :S Tutto a tuo vantaggio ovviamente! :okok:
Per quanto riguarda la mia vicenda sto avendo uno scambio di mail con l'altro ragazzo che lavora da RD Custom, ed i toni assunti non mi piacciono per niente, anche perchè non ho mai avuto a che fare con lui e non è nemmeno lui che si sta occupando dei miei fari, quindi che mi risponda facendo l'avvocato delle cause perse non mi sta proprio bene.
Vi riporterei le mail per intero ma non vorrei alimentare un inutile polemica. :zip:


Ma scusa, non puoi fare una capatina di persona e chiedere spiegazioni? Se non sbaglio loro sono proprio di Milano!
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 07/06/2013, 16:54

Caffo scusa, senza postare tutto, che scusa avrebbero inventato?
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Messaggioda Caffo86 » 07/06/2013, 16:57

L'ultima volta sono andato 15-20 gg fa, e settimanalmente mi sono sentito con Davide al telefono. Loro sono ad Agrate Brianza, seppur vicini sono comunque più di 50km tra andata e ritorno da dove abito, non sempre ho il tempo. Poi per cosa, per sentirmi nuovamente dire che il cablaggio richiede tempo, solo perchè non sono in grado di ammettere che hanno valutato male la difficoltà del lavoro dando tutto per scontato!!! Sono loro che mi hanno detto e scritto nero su bianco "per la modifica all'impianto elettrico sono necessarie circa 48h lavorative, unitamente alla lavorazione dei fari (3/4 giorni)", non me lo sono di certo inventato!
Ultima modifica di Caffo86 il 28/06/2013, 9:37, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 07/06/2013, 17:31

Ma tu hai chiesto la funzione afl funzionante???
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Messaggioda Caffo86 » 07/06/2013, 17:36

No, è quello il bello...alla fine avevamo concordato di lasciar perdere tale funzione, per non complicare troppo il lavoro ma avere un faro "standard" e affidabile.
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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 07/06/2013, 17:52

E allora a che gli serve la pwm da 3v di output per le regolazioni????? :O.o:
Quella per le regolazioni dell'altezza è uguale al tuo, basta collegare i fili nei giusti pin dello spinotto e via Mettiamo tanto UNA giornata di lavoro.
E comunque un faro in 4 giorni??? Io li ho fatti in garage e ce ne ho messi 2 tra aprirlo, montare bixeno con angel, tararlo, verniciarlo, farlo asciugare e chiuderlo.
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Messaggioda devrm » 07/06/2013, 19:46

La cosa che magari possono dire che ci vuole un po di tempo secondo me puo essere solo il fatto se vuoi le diurne che dopo diventano posizione, per il resto basta cercare i pin dei vari contatti delle lampadine ed e fatta, e un lavoro di neanche mezza giornata col tester o se hai lo schema dei cablaggi ancora meno

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Messaggioda V.U.L.K.A.N » 07/06/2013, 19:59

Infatti Devrm. Io ho detto MASSIMO UNA giornata se non hai gli schemi e sei impedito a testare i cavi col tester. Se no pure meno. E di quei 2 giorni che occorrono per farli la maggior parte del tempo è l'attesa che la vernice si asciughi bene per non chiudere i fari con i solventi della vernice che ci evaporano dentro. Se no anche in un giorno solo apri fai e chiudi. Io i miei in 4-5 ore li avevo fatti, poi ho aspettato sino al giorno dopo che asciugassero bene per chiuderli.
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Messaggioda Caffo86 » 07/06/2013, 20:05

Guardate non so proprio, non ci capisco niente di componenti elettronici, credevo si riferisse alla regolazione dell'altezza dei fari! Se mi dici che la pwm da 3v si riferisce alla funzione di sterzata, allora sono proprio S :censored: i, visto che sia a voce che via mail avevamo deciso di lasciar stare!! Ma in tal caso ci vorrebbe anche la centralina AFL, giusto? Cosa che io non gli ho fornito.... :ouch: :S :ouch:
Ho capito che lunedì vado a farmi un altro giretto.....
Ultima modifica di Caffo86 il 07/06/2013, 20:19, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda luka83cdti » 07/06/2013, 22:28

Caffo86 » 07/06/2013, 17:04 ha scritto:Che c**o Luka!!! :p: Il tuo amico è un folle a non amare gli afl... :S Tutto a tuo vantaggio ovviamente! :okok:
Per quanto riguarda la mia vicenda sto avendo uno scambio di mail con l'altro ragazzo che lavora da RD Custom, ed i toni assunti non mi piacciono per niente, anche perchè non ho mai avuto a che fare con lui e non è nemmeno lui che si sta occupando dei miei fari, quindi che mi risponda facendo l'avvocato delle cause perse non mi sta proprio bene.
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Il mio amico è un pirla, rinunciare ai fari bixenon per i miei alogeni, oltre a un fattore estetico li ha pagati pure parecchio.....mah....senza parole....ad ogni modo scrivo qua perchè i messaggi privati non capisco se me li invia o meno, appena ho notizie mi rifaccio vivo grazie x l'interessamento.

-- 07/06/2013, 23:39 --

Caffo86 » 07/06/2013, 21:05 ha scritto:Guardate non so proprio, non ci capisco niente di componenti elettronici, credevo si riferisse alla regolazione dell'altezza dei fari! Se mi dici che la pwm da 3v si riferisce alla funzione di sterzata, allora sono proprio S :censored: i, visto che sia a voce che via mail avevamo deciso di lasciar stare!! Ma in tal caso ci vorrebbe anche la centralina AFL, giusto? Cosa che io non gli ho fornito.... :ouch: :S :ouch:
Ho capito che lunedì vado a farmi un altro giretto.....


Scusa la mia ignoranza, parlo per sentito dire da altri forum, ma per far funzionare perfettamente i fanali AFL con funzione appunto AFL e illuminazione, non devi per caso comprare un cablaggio che si collega ai cavi batteria generali e che si sostituirebbe al cablaggio dell'illuminazione vecchia??? mi ricordo di un utente che l'anno scorso aveva cambiato questo cablaggio e se non avevo letto male gli funzionavano perfettamente....o forse mi sbaglio :S :S :S
Ultima modifica di luka83cdti il 07/06/2013, 22:39, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda devrm » 07/06/2013, 23:10

La funzione di rotazione degli afl l'unica che ho viato fino ad ora e stata di un utente di malta mi sembra con la OPC modello pre restyling
Si trattava di usa spesa di circa 1500€, c'e un topic in rilievo in elettronica e illuminazione se vuoi vedere :)

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Messaggioda 90auron » 25/07/2013, 1:04

Ultima modifica di 90auron il 08/08/2013, 18:26, modificato 1 volta in totale.
La Mia Corsetta!!! --->>>http://www.corsaclub.it/forum/viewtopic.php?f=27&t=14746
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Messaggioda Caffo86 » 18/09/2013, 12:55

:yaho: Ci siamo ragazzi, dopo tanto tempo e lavoro, finalmente ieri è stata portata a termine la trasformazione della mia corsa'08!! Che dire, nonostante incomprensioni e ritardi sono totalmente soddisfatto, non mi aspettavo un così grande cambiamento, sembra proprio un'altra auto!! A breve posterò un pò di immagini :okok:
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Messaggioda maverix » 18/09/2013, 13:06

Caffo86 ha scritto::yaho: Ci siamo ragazzi, dopo tanto tempo e lavoro, finalmente ieri è stata portata a termine la trasformazione della mia corsa'08!! Che dire, nonostante incomprensioni e ritardi sono totalmente soddisfatto, non mi aspettavo un così grande cambiamento, sembra proprio un'altra auto!! A breve posterò un pò di immagini :okok:


Aspettiamo le foto allora!
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