speedup » 13/09/2013, 18:24 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, ho scoperto una schermata nel menù segreto della mia corsa d versione restyling del 2011 che secondo me è molto interessante. Alla 11° schermata ci sono 2 righe, quella sopra sono i litri di carburante residui, quella sotto, per me, è la pressione differenziale agli estremi del dpf (o cmq dei numeri che cambiano il loro valore in funzione della pressione registrata agli estremi). Da circa 15 gg, prima di mettere in moto, accedo al menù segreto è lascio sull'11° schermata; ho notato man mano che passano i km che i numeri aumentano fino a portarsi fino a circa 340 (la riga sotto da me è composta da 6 cifra divisa 3 a 3) una volta avviata la rigenerazione questi numeri iniziano a scendere fino a portarsi, nel mio caso, a circa 240/250.
speedup » venerdì 13 settembre 2013, 18:24 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, ho scoperto una schermata nel menù segreto della mia corsa d versione restyling del 2011 che secondo me è molto interessante. Alla 11° schermata ci sono 2 righe, quella sopra sono i litri di carburante residui, quella sotto, per me, è la pressione differenziale agli estremi del dpf (o cmq dei numeri che cambiano il loro valore in funzione della pressione registrata agli estremi). Da circa 15 gg, prima di mettere in moto, accedo al menù segreto è lascio sull'11° schermata; ho notato man mano che passano i km che i numeri aumentano fino a portarsi fino a circa 340 (la riga sotto da me è composta da 6 cifra divisa 3 a 3) una volta avviata la rigenerazione questi numeri iniziano a scendere fino a portarsi, nel mio caso, a circa 240/250.
speedup » 13/09/2013, 18:24 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, ho scoperto una schermata nel menù segreto della mia corsa d versione restyling del 2011 che secondo me è molto interessante. Alla 11° schermata ci sono 2 righe, quella sopra sono i litri di carburante residui, quella sotto, per me, è la pressione differenziale agli estremi del dpf (o cmq dei numeri che cambiano il loro valore in funzione della pressione registrata agli estremi). Da circa 15 gg, prima di mettere in moto, accedo al menù segreto è lascio sull'11° schermata; ho notato man mano che passano i km che i numeri aumentano fino a portarsi fino a circa 340 (la riga sotto da me è composta da 6 cifra divisa 3 a 3) una volta avviata la rigenerazione questi numeri iniziano a scendere fino a portarsi, nel mio caso, a circa 240/250.
Joey79 » 19/09/2013, 18:10 ha scritto:Magari ci fosse una lancetta nel quadro o solo una spia mi basterebbe. Non sai quante volte, appena arrivato a lavoro, mentre stavo per spegnere l'auto mi accorgevo che stava rigenerando. Qualche volta l'ho lasciata finire, altre no perchè ero in ritardo. La mia corsa è del 2009 e ha il dpf a centro macchina dopo il catalizzatore. Avevo sentito dire che nelle versioni nuove lo avevano spostato più migliorando le rigenerazioni. Comunque non faccio altro che pensare a quando lo chiesi come optional, sotto consiglio, erano meglio gli afl.
Aiden88 » 23/09/2013, 22:07 ha scritto:Ciao ragazzi, casualmente sono finito sul sito della Arexons e ho trovato questo additivo per FAP/DPF.
Qualcuno lo ha mai usato?
Dalla scheda tecnica sembra utilissimo
Non ho cercato ma sicuramente ci saranno diverse marche a produrre un additivo simile
Aiden88 » 23/09/2013, 22:07 ha scritto:Ciao ragazzi, casualmente sono finito sul sito della Arexons e ho trovato questo additivo per FAP/DPF.
Qualcuno lo ha mai usato?
Dalla scheda tecnica sembra utilissimo
Non ho cercato ma sicuramente ci saranno diverse marche a produrre un additivo simile
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti