ecco le foto della corsina nuova nuova...mi raccomando commentate in tanti!!!!!!
scusate sono solo 3 foto ma era buio e il mio telefono non ha il flash...domani se ce la faccio ne posto delle altre.... comunque che ne dite???? non è bellina?????
modifiche effettuate: spruzzini opel insignia deflettori aria impianto audio luci interne a led gid cruise control contorni frecce opc frecce laterali fumè posizioni a 8 led kit xenon h7r 5000k bracciolo simoni racing barra rinforzo telaio scara73 poggia piede MOMO
A breve: spoiler OPC line kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore Modifiche future: specchietto fotocromatico
modifiche effettuate: spruzzini opel insignia deflettori aria impianto audio luci interne a led gid cruise control contorni frecce opc frecce laterali fumè posizioni a 8 led kit xenon h7r 5000k bracciolo simoni racing barra rinforzo telaio scara73 poggia piede MOMO
A breve: spoiler OPC line kit minigonne + sottoparaurti ant/post c/estrattore Modifiche future: specchietto fotocromatico
ste discussioni sulle targhe.... quella dell'astra di mi padre è ancora peggio...DE***CY..fa schifo!!!! cmq davvero non avevate mai visto questo colore????
si infatti l'avevo vista pure blu waterworld mi pare ke dovrebbe essere quello di myopelcorsacosmo se non sbaglio ma appena ho visto quella la nascosta da tutto....dopo averla scovata mi ha colpito e da li BOOM e presa!!!!!amore a prima vista!!!!! xD