black corsa 91 » 06/10/2013, 12:14 ha scritto:Stm non mi convince il fatto che bisogna togliere i motorini origibale x montarli su questi...se li tolgo gli originali gli angel li vorrei giá belli e pronti per essere montati
[ Post made via Android ]
Te li vendono senza motorini per un fattore di costo. Se non sbaglio i motorini alzafaro nuovi costano sui 50/60 € L'UNO.
Perché devi spendere 100/120 € in più per dei fari (se ce li mettono già dentro li paghi, mica te li regalano) quando volendo puoi smontare in 2 secondi i motorini dai tuoi e metterli in quelli nuovi? Non devi neppure svitare viti o che, stacchi il connettore, fai fare un quarto di giro al motorino e questo si sgancia (innesto a baionetta). Ci vuole più a spiegarlo che a farlo
P.S. Pure i fari originali, se li rompi e li ricompri in opel, li forniscono SENZA motorino integrato. Se hai i tuoi inutile farteli pagare per averli doppi.
black corsa 91 » 06/10/2013, 12:24 ha scritto:Ho provato con cere polish e via dicendo...sono sicuro che sia opacizzato internamente in quanto il colore dello xeno tra i due fari è uguale nelle lampadine prima di metterle nel faro...messe nel faro poi la sfera da un effetto giallo...
[ Post made via Android ] [
http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Quindi hai i fari poliessoidali giusto? I lenticolari di serie della C.
Potrebbe pure essere la lente sporca. Il "vetro" anteriore (che poi è plastica tipo plexiglass) si può opacizzare, la lente è VETRO VERO, non si opacizza. Ma se vi entra della rumenta dentro difficilmente ne esce da sola.