gas_ » 06/01/2011, 17:03 ha scritto:Stiv22 » 06/01/2011, 16:45 ha scritto:Ed ecco anche la tua
Con gli xeno hai risolto?
ehi stiv !
Gli xenon danno smpre lo stesso prob alal lampadina,mi è stato consigliato di scambiare le centraline cn le lampadine per vedere se è un prob di centralina o d lampadina .
Ma secondo te posso usufruire della garanzia in qst caso ?? xkè la lampadine nn è ke nn funzioni,è solo ke è piu azzurra rispetto all altra e in piu è cm se si muovesse facendo sballottare leggermete la luce
Ciao! Si esatto. Prova a scambiare le centraline. Se il problema resta sulla stessa è colpa della lampadina altrimenti è la centralina che dà problemi alla lampada cui è attaccata.
In ogni caso si, qualunque problema di funzionamento deve esser sistemato in garanzia in quanto il tuo kit da 6000K deve esser di luce bianca ( ed ovviamente le lampade devono fare stessa identica luce) e soprattutto devono funzionare alla perfezione.
p.s. Per le pinze dei freni, anche io le ho verniciate. Ho seguito il consiglio di malignoss
Prendi quella spray per le alte temperature. La spruzzi in una ciotolina. Ovviamente resterà un po' liquida. Ne approfitti per intingere un pennellino e cominciare a verniciare (dopo aver tolto il cerchione e, se necessario, aver pulito la pinza).
Ci vuole poco e l'effetto è ottimo.