ciao
nessuno sarebbe così gentile da fornirmi qualche info su come attivare il menù consumi sulla mia corsa GPL 2013, visto che non ho ancora raggiunto 100post e non posso accedere ai tutorial?
magari anche tramite mp
ne sarei molto grato
Corsa D
mika85 » 07/06/2013, 9:35 ha scritto:ciao
nessuno sarebbe così gentile da fornirmi qualche info su come attivare il menù consumi sulla mia corsa GPL 2013, visto che non ho ancora raggiunto 100post e non posso accedere ai tutorial?
magari anche tramite mp
ne sarei molto grato
Aiden88 » 01/07/2013, 11:31 ha scritto:Non c'è un tutorial, è tutto spiegato in prima pagina. A giudicare dagli ultimi commenti, sembra non funzionare sugli ultimi modelli, quindi provate, ma non vi assicuro niente xD
mika85 » 05/07/2013, 10:58 ha scritto:Aiden88 » 01/07/2013, 11:31 ha scritto:Non c'è un tutorial, è tutto spiegato in prima pagina. A giudicare dagli ultimi commenti, sembra non funzionare sugli ultimi modelli, quindi provate, ma non vi assicuro niente xD
ma vale anche per i modelli che hanno il GID??
perchè sulla mia astra gtc h, che ha lo schermo grnade in plancia oltre ai consumi ti da anche l'autonomia, parziali etc..
visto ke io ho lo stesso monitor volevo sapere se si potevano attivare anche sulla corsa
RuLe » 13/09/2014, 14:06 ha scritto:Io con opcom l'ho attivato sul quadro di una opc 2012
jamaicamaff » 14/10/2014, 7:47 ha scritto:Volevo fare una domanda, forse qui è il posto giusto. Io, come ho anticipato prima, nel menu nascosto non vedo i consumo (rimangono sempre zeri) ho da poco installato il GID AM e ho tutto, vedo i consumi autonomia il BC. Sono due cose separate? Visto che i consumi sono arrivati perché non di visualizza in ambi i display?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Torna a Elettronica e illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti