Numero id discussione: 15699

Condensa fari nuovi

Consigli

Messaggioda V.U.L.K.A.N » 25/11/2013, 19:07

Di per se potresti pure lasciarlo, non fa nulla. Anche se forse levendolo eviti il rischio che staccandosi, col tempo, la pellicola, poi ti faccia da strato "scivoloso" tipo lubrificante che ti faccia staccare il tappo ;)
Immagine
V.U.L.K.A.N
Amministratore
Amministratore

Direttivo

capo mod

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D 1.3 66 Kw (90 Cv)

Messaggioda saturno26 » 25/11/2013, 19:23

in effetti, mmm vabbè me la penso eheehhehehe, intanto li monto e li testo per vedere se ho risolto il problema che stando comunque a quanto consigliato da te il problema dovrebbe essersi risolto o almeno spero :D....ci aggiorniamo
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
saturno26
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Corsa C 1.7 cdti 101cv

Messaggioda saturno26 » 13/12/2013, 20:25

ebbene si, la condensa è tornata :(.... fari montati giovedi scorso, stasera mi ritrovo la condensa in un solo faro almeno per adesso solo un faro, ora mi domando da dove cavolo possa essere entrata questa umidità dentro al faro.

mi correggo.... è arrivata in tutti e due i fari.
Ultima modifica di saturno26 il 15/12/2013, 17:55, modificato 1 volta in totale.
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
saturno26
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Corsa C 1.7 cdti 101cv

Precedente

Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione