nitro1990ge » 16/01/2014, 0:10 ha scritto:Potristi scoprirlo battendo i cavi con un tester...con quello troverai l'inghippo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
lupin » 16/01/2014, 11:05 ha scritto:mi hai messo sta pulce nell orecchio da ieri e ci sto pensando di continuo per capire cosa possa essere!ahahhahahaha mannaggia a te mannaggia! ..di fusibili non ce ne sono altri, a parte quello che può stare direttamente dietro lo stereo. Senti, ma a parte la radio che non funziona, c'è qualche altra cosa che non va (esempio plafoniera; qualche spia; ecc..) oppure è solo quella a non funzionare?.Cmq al massimo se hai tempo, posta qualche foto della sede dove va messa la radio.
massinge » 16/01/2014, 19:58 ha scritto:prendi una lampadina e collegaci due fili, uno lo colleghi al filo rosso e l'altro al nero, si accende? se sì passa all'altra prova: invece che il rosso utilizza il giallo e verifica. Se ancora non va prova a sostituire i lnero con un punto della carrozzeria od un altro punto di massa (attento che non sia verniciato oppure collegati ad un bullone della carrozzeria.
Fai sapere.
Ciao!
lupin » 16/01/2014, 20:40 ha scritto:si metti anche le foto fatte alla scatola dei fusibili. Comuqnue... nelle ultime due foto, cosa sono quei fili con tutto quello scotch? soprattutto nell'ultima foto ho notato quel filo grigio che è anche un pò tirato!.
UN'altra cosa...spiegami bene come è successo il tutto. In pratica voi, nel cercare di sfilare l'autoradio poi non ha più funzionato. Ma già era fuori e tirvate oppure avete solo infilato le due chiavi per sfilarla?
lupin » 17/01/2014, 15:50 ha scritto:Ho controllato anche la mia scatola fusibili e alcuni fusibili non si trovano con i tuoi!. Ora non so che modello sia la tua (potrebbe differire anche per questo la diversità dei fusibili). La mia è la 1.0 12V del '98. Comunque quello che mi viene in mente è che nel tirare si sia rovinato qualche filo. IL mio consiglio, anche se lo avete già fatto è quello di ridare uno sguardo approfondito ai fili!.
Per sicurezza ti allego una foto della mia scatola fusibili!.
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/IMG_4880.JPG ]
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti