Ragazzi leggendo su vari siti c sono delle discordanze sulla coppia massima d questo motore.. Dicono alcuni 170 altri 190. Voi sapete con certezza quanto è il valore esatto?
170 era la prima versione con il fap messo sotto alla macchina..ovvero euro 4 se non sbaglio,190 è la seconda versione della 75cv prodotta nel 2012 con coppia appunto da 190nm e fap messo subito dopo la turbina ,dovrebbe essere euro 5
si vai tranquillo avrai la versione da 190 @meus probabilmente wikipedia non è aggiornato.. con la nuova versione cambia anche il cambio e la turbina dovrebbe essere a geometria variabile,da quanto ho capito,dovrebbe essere la versione depotenziata della 95 cv
L'auto arriva oggi salvo complicazioni. Ho letto molto in questi giorni e certametne il multijet sarà il 2 in quanto lo utilizzano dal 2010/11 però la turbina è a geometria fissa sul 75 cv e variabile sul 95cv
Speriamo sia brioso con i suoi 190nm di coppia, certamente sentirò le differenze dalla vecchia 1.2 80cv che era un chiodo pazzesco... in salita mi faceva penare per prestazioni e consumi
T ringrazio ancora e non vedo l'ora d provarla ora ultimo dubbio quando la vedrò è se avrà o meno i fari neri che ho visto in esposizione speriamo speriamo