dato che ti piace il cromato metti anche le calotte ed un ulteriore consiglio vedo che non monti i fendi,fai come me acquistali AM anche solo per un fattore estetico,non te ne pentirai assolutamente se vuoi chiedi pure,sono piccoli accorgimenti che io ho fatto sulla mia e cambiano notevolmente l aspetto dell auto,con un costo più che abbordabile...!!
si l'idea l'avevo già presa in considerazione per il frontale fendi + tutte le griglie cromate, poi specchietti maniglie e sottofinestrini, al momento non fa, mi sono svenato tra sprint booster olio e pastiglie! in più ad agosto c'è l'assicurazione per ora aspetta hahaha
sbriky » 31/07/2012, 16:59 ha scritto:Ciao si ha lo scarico rivolto verso il basso, il terminale è in acciaio l'ho preso dai cinesi e poi l'ho saldato sulla marmitta
Ah..e come sound cambia oppure no?? avresti per caso il link o ti chiedo troppo?? oppure un modo per trovarlo
come sound cambia ma veramente poco per trovarlo non saprei l'ho preso in un negozio dei cinesi, ma si può montare solo saldandolo perchè il suo fissaggio originale non tiene nulla fermo neanche se preghi, alla fine saldare per saldare puoi mettere anche il pilot che è quasi uguale
Ciao la lucido con i prodotti che usavo in carrozzeria per quanto riguarda l'antennino, mi piace quello, troppo corto neanche si vede tanto vale togliere tutto e lisciare il tetto
Ultima modifica di sbriky il 22/02/2013, 17:08, modificato 1 volta in totale.