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La mia Piccolina...

Messaggioda corsacdtisport » 26/01/2014, 22:57

Questo è il muso della mia corsetta con la barra modificata ;)

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Messaggioda StEtEcH94 » 26/01/2014, 23:03

corsacdtisport » 26/01/2014, 22:57 ha scritto:Questo è il muso della mia corsetta con la barra modificata ;)

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Messaggioda lupin » 26/01/2014, 23:55

bellissimo lavoro Giusè!. è bellissima così. da quel tocco di aggressività in più secondo me.bravo :clap:
Al meglio non c'è mai fine...


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Messaggioda Broz13 » 27/01/2014, 0:01

Sembra un altra auto,davvero bella :)

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Messaggioda maverix » 27/01/2014, 5:54

Gran lavoro complimenti!

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Messaggioda corsacdtisport » 27/01/2014, 11:53

StEtEcH94 » 27/01/2014, 0:03 ha scritto:
corsacdtisport » 26/01/2014, 22:57 ha scritto:Questo è il muso della mia corsetta con la barra modificata ;)

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-- 27/01/2014, 12:55 --

lupin » 27/01/2014, 0:55 ha scritto:bellissimo lavoro Giusè!. è bellissima così. da quel tocco di aggressività in più secondo me.bravo :clap:


Grazie mille Mimmo ;) era proprio l'effetto che volevo creare... Giusto un pochino di aggressività in più ma sempre in chiave Clean :D

-- 27/01/2014, 12:56 --

Grazie Broz13 e Maverix ;)
Ultima modifica di corsacdtisport il 27/01/2014, 11:56, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda corsacdtisport » 13/02/2014, 17:36

Ieri finalmente ho lasciato il paraurti al mio carrozziere per farlo rifare completamente... Contavo di eliminare anche i paracolpi ma mi è stato vivamente sconsigliato proprio dal mio carrozziere per tanti motivi (in primis quello economico). Quindi ho scelto di farlo "rettificare" solamente e farlo riverniciare in maniera perfetta ;)
Quando sarà finito, lo monterò e poi fotizzerò :P

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Messaggioda maverix » 13/02/2014, 18:13

Quella dei paracolpi non è una modifica necessaria tranquillo.. ci sono altre mille cose da metterci mano per farla diventare una corsa cleaned con stile ed eleganza (almeno per chi aprrezza lo stile, per altri sarà solo una tamarrata pazzesca! :D)

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Messaggioda corsacdtisport » 15/02/2014, 14:36

maverix » 13/02/2014, 19:13 ha scritto:Quella dei paracolpi non è una modifica necessaria tranquillo.. ci sono altre mille cose da metterci mano per farla diventare una corsa cleaned con stile ed eleganza (almeno per chi aprrezza lo stile, per altri sarà solo una tamarrata pazzesca! :D)

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Dici? Dimmi alcune delle mille cose per farla diventare clean con stile ed eleganza (se ti va) ;)

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Messaggioda maverix » 15/02/2014, 14:46

Assetto, cerchi (possibilmente cerchi che non hai mai visto su una corsa o che non montano altri milioni di persone!), come misure io ho un 8x17 et 35 anteriore e 9x17 et 35 posteriore, all anteriore però mi piacerebbr avere un 8.5.. diciamo che l ideale sarebbe avere tutti e 4 cerchi da 8.5 per non stare fuori dai passaruota e non incorrere in rogne con le fdo..

Poi potresti fare le griglie anteriori nero lucido

mettere mano ai fari anteriori (ma la lascerei come ultima cosa)

Lisciare il tappo carburante

Togliere il tergilunotto

Nascondere lo scarico (io personalmente preferisco sia a vista visto che si tratta di un pezzo originale opel)

Montare un lip anteriore più pronunciato

Poi come dico sempre sono cose soggettive, nessuno ti obbliga a farlo, e poi bisogna vedere che uso fai dell auto, se la usi solo x raduni e concorsi allora è un conto, ma se come me la usi tutti i giorni quando già hai un buon assetto (anche non necessariamente bassissimo) e 4 bei cerchi sei a cavallo!

:D
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Messaggioda corsacdtisport » 15/02/2014, 15:02

Ah con un 8,5 sarei comunque dentro? Buono... Per essere a filo cosa dovrei montare?

Le griglie: ho valutato il cambio di colore ma le preferisco comunque come sono ora "grezze" :)

I fari: vorrei farli... Ma solamente vernciarli di nero opaco ;)

Il tappo carburante: sarebbe interessante lisciarlo ma poi c'è un metodo pratico per aprirlo (senza graffiare la vernice lì intorno)?

Il tergilunotto: già eliminato da un pezzo :P

Lo scarico: si anch'io lo preferisco a vista dato che è un qualcosa che ti lascia distinguere le versioni sportive da quelle "normali" ;)

Lip anteriore: devo rifletterci perchè non mi piacciono molto le appendici aerodinamiche specie se si tratta di spoiler, minigonne e sottoparaurti...

Per l'uso: vorrei tanto avere un'altra corsa anche base ma col motore uguale al mio per usarla liberamente e allestire la mia in un certo modo ma non posso proprio quindi devo personalizzarla ma comunque deve restare una macchina fruibile tutti i giorni senza problemi ;)

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Spoiler: show
spero di non aver dimenticato nulla :P
Ultima modifica di corsacdtisport il 15/02/2014, 15:04, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maverix » 15/02/2014, 15:18

Con l 8.5 sei a filo.. guarda ad esmpio quella di KASKA o anche i 17 di fabiocorsa se non erro sono da 8.5..

I fari si dicevo di farli neri io li ho fatti "fai da me", il tappo io non l ho fatto proprio per sto motivo.. alcuni lo aprono con una ventosa ma non è molto comodo.

Per il lip intendo sempre uno in gomma ma ripeto non è una cosa d obbligo..

Poi hai gia una buona base, la tua calandra poi io per primo te la invidio quindi, calandra, assetto, cerchi e stop! Una bella lucidata e via!!! :D

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Messaggioda corsacdtisport » 15/02/2014, 15:23

Eh ma la calandra non mi piace com'è venuta... Cioè come aspetto si va bene ma ci sono alcuni dettagli che vanno sistemati ;)

I cerchi mi piacerebbero tanto gli rs anche se ce li hanno in tanti (il 99,9% per ovvi motivi sono repliche)

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Messaggioda maverix » 15/02/2014, 15:34

Si i cerchi vintage per me sono i migliori! !!

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Messaggioda corsacdtisport » 15/02/2014, 15:51

Per non parlare degli Oz futura... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

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