In questi nuovi fari io vedrei bene la fibra ottica superiore con dei led gialli e (con una semplicissima modifica) farla funzionare come freccia
fabricoopS » 04/02/2014, 16:33 ha scritto:se mai avessi un doppione di AFL dalli a me così li monto e sono felice ahahahhah
*JBL* » 08/02/2014, 16:16 ha scritto:Secondo me non illumineranno mai come gli AFL originali. Se non sbaglio hanno la lente un po' più piccola.
b-color » 17/02/2014, 2:02 ha scritto:*JBL* » 08/02/2014, 16:16 ha scritto:Secondo me non illumineranno mai come gli AFL originali. Se non sbaglio hanno la lente un po' più piccola.
parli di quelli in vendita nel mercatino? no perchè quelli sono AFL al 100% uguali a tutti gli altri...
se intendi gli AM della conversazione, ormai si sa che la qualità degli AM è scarsa... bisogna per forza mettere anche gli xenon, persino gli originali a parabola sono molto meglio.
io devo dire che non mi dispiacciono, ma trovo che gli AFL siano più belli di un pezzo.
pensare che non li ho presi di serie per vedere cosa sfornavano...
deluso molto deluso
ora mi tocca spendere di più per avere gli AFL
cacchio li hanno messi alla adam e non alla corsa... me le fanno girare, in opel li hanno tutte le macchine meno che noi, cosa siamo noi corsari? ciucci?
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti