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collettori de-cat corsa d 1.4 100cv

Messaggioda StEtEcH94 » 05/02/2014, 20:16

La CecamSport mi ha detto che non hanno nulla, e quasi un anno che li cerco ma niente!

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Messaggioda Beppe1991 » 05/02/2014, 20:40

Strano perche a catalogo riportano tutta la linea scarico sia per il 1.2 1.4 e 1.6...

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Messaggioda StEtEcH94 » 05/02/2014, 21:55

Eh infatti, non capisco il perchè mi abbiano detto di no

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Messaggioda StEtEcH94 » 06/02/2014, 23:21

Ragazzi comunque la CECAM mi fa i collettori su misura per il mio motore (A12XER) evvvvvaaaaaai dopo quasi un anno di ricerche ce l'ho fatta

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Messaggioda MandMetal » 07/02/2014, 22:15

Facci sapere se avrai nuovi sviluppi :eheh:
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Messaggioda StEtEcH94 » 08/02/2014, 6:34

I collettori sono già pronti, devono solo essere spediti, ma il prossimo mese peró, questo mese ho già speso troppi soldi che ancora non ho, fra tagliando e assicurazione sono rimasto al verde ancor prima di prendere lo stipendio, comunque sia se avete bisogno di collettori x la a12xer contattare la cecam e chiedetegli i nuovi collettori per opel corsa restyling

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Messaggioda Eugenio Mj » 12/02/2014, 12:18

Ragazzi io ho la linea dello scarico della cecam (centrale + terminale) mi stò trovando abbastanza bene ;)
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Messaggioda mirkoesse » 12/02/2014, 14:05

Ciao a tutti
io sulla mia opel corsa D 1.2 ho messo un filtro a cono sportivo e ho rifatto il terminale sempre con uno sportivo, volendo avere un suono un po' più aggressivo!
il suono c'è ma quando ho il motore caldo all'inizio quando accellero fa un rumore tipo sfiato ed è bruttissimo da sentire!
volevo sapere se mettendo un kat sportivo o rimuovendolo del tutto si può avere un suono molto più bello e guadagnare qualcosa!

-- 12/02/2014, 14:11 --

Eugenio Mj » 12/02/2014, 12:18 ha scritto:Ragazzi io ho la linea dello scarico della cecam (centrale + terminale) mi stò trovando abbastanza bene ;)


ma con la revisione avendo il centrale sportivo ti passa senza problemi??
Ultima modifica di mirkoesse il 12/02/2014, 14:11, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda StEtEcH94 » 12/02/2014, 14:20

Se rimuovi il cat, di conseguenza il sound diventa abbastanza forte, io sto facendo la stessa cosa, ho ordinato i collettori di scarico della cecam senza cat, il mio preparatore mi ha promesso (ma poco ci credo) 5cv in più, da premettere che ho anche il centrale e il finale.

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Messaggioda mirkoesse » 12/02/2014, 14:26

Tanto forte? Fai conto che io ho già il terminale vuoto!quindi un bel pò di rumore lo fa già

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Messaggioda Eugenio Mj » 12/02/2014, 17:34

Be per la revisione non dovrei avere tanti problemi...il mio centrale è del tipo sportivo con la pancia
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Messaggioda mirkoesse » 12/02/2014, 21:31

Ma i centrale sportivo cosa cambia?!? Io ho già il terminale aperto se metto il centrale sportivo che succede?

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Messaggioda StEtEcH94 » 12/02/2014, 23:52

Se metti il centrale in inox avrai un sound leggermente più cupo, ma non cambia radicalmente tranquillo, se invece poi gli metti i collettori di scarico de-cat, il sound cambia abbastanza

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Messaggioda mirkoesse » 13/02/2014, 10:14

ah okok perchè a me hanno detto che per avere qualcosa in più di togliere tutti i silenziatori (catalizzatore, silenziatore, ecc)!!
e tutto questo me lo fanno con un tubo dritto e mi fanno pagare 150 euro secondo voi è buono?
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Messaggioda StEtEcH94 » 13/02/2014, 14:20

Togliere tutti i silenziatori? Se non ho capito male tu hai una D 1.2 benzina, e l'unico silenziatore che c'è è il terminale, se ti smontano il terminale e ti mettono un tubo dritto fa un rumore assordante, se poi gli togli anche il cat, beh preparati perchè i primi 100 mt che fai ti arrestano.

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