Sono qui per presentare la Corsa della mia amorosa, è una Opel Corsa C 1.2 16V 75cv 3P Comfort, beh che dire, possiedo un Audi S3 capite la notevole differenza tra le due auto, ma francamente guidare questa piccolina mi sta dando molte gioie e mi diverte forse anche di più della mia Audi, magari perchè ho avuto una Daewoo in passato con meccanica completa Opel Kadett GSi, quindi apprezzo la robustezza, affidabilità e la semplicità della meccanica Opel, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle varie chicche presenti all'interno, nonostante sia una versione base, abbiamo le chiusure centralizzate con telecomando, luci a dissolvenza, display digitale, aria condizionata, avvisi acustici se lasci la chiave inserita etc..., ma sopratutto nonostante i suoi 135.000km non c'è un filo di rumore interno, silenziosa come una macchina di categoria superiore, comoda e spaziosa, quindi mi sono preso l'incarico di sistemare questa utilitaria ben fatta, mi auguro di vivere una grande e piacevole permanenza nel vostro forum e condividere l'esperienza della piccola Corsa con voi.
Grazie.
Danywoopower.
SOSTITUZIONE GUSCIO CHIAVE CON PULSANTI